I registi di Ms. Marvel Adil El Arbi e Bilall Fallah sperano che una scena tagliata dalla serie Disney+ ambientata nel Marvel Cinematic Universe possa vedere la luce del giorno.
La descrizione della scena tagliata
Durante una recente intervista con The Direct, El Arbi e Fallah hanno spiegato che diverse scene sono state tagliate dall’ultima serie Disney+ dei Marvel Studios, con i registi che hanno chiesto allo studio di renderne almeno una pubblicamente disponibile. “Nella scena, con la rivelazione del suo costume, lo indossa per la prima volta, e guarda questo ragazzino che dice: ‘Wow, sei Ms. Marvel! E poi, boom, [Kamala] riceve una palla in testa, cade e a lanciarla è uno dei bambini sui campi da basket”, ha detto Fallah. “Ma quell’inquadratura è davvero divertente, chiederemo e imploreremo la Marvel di metterla su YouTube un giorno”.
I registi parlano di altre scene eliminate
Nel corso dell’intervista, i registi hanno discusso altri piani per il fiorente supereroe Kamala Khan/Ms. Marvel che non ha fatto il taglio finale. El Arbi ha spiegato che la maggior parte di queste scene eliminate includeva “idee visive” che spera possano essere utilizzate in seguito nel MCU. Queste le dichiarazioni: “Sì, c’erano molte idee visive. Fin dall’episodio pilota, avevamo tutte queste idee visive e tutto il resto. Volevamo inserire più elementi in tutto lo show. Alcune cose sono state girate, altre sono state solo progettate”, ha detto El Arabi. “Ma alla fine abbiamo ritenuto di doverci concentrare sulla storia, e questo a volte bloccava il flusso dello show. C’era un’inquadratura in particolare, credo fosse l’episodio 4 o 5, che era davvero molto bella. Ma so che, poiché non è presente nello show, possiamo comunque usarla in un film, la ricreeremo. È stata una bella transizione visiva tra i vari set e tutto il resto, è stato molto bello”.
Ms. Marvel è una storia di formazione sull’adolescente musulmana pachistana-americana Kamala Khan mentre lotta per controllare e comprendere i suoi superpoteri appena acquisiti mantenendo i suoi rapporti con la famiglia e gli amici. Lo spettacolo ha molte situazioni imbarazzanti e comiche che l’eroe deve superare e, secondo El Arabi e Fallah, avrebbe potuto contenerne molte di più. I fan potranno rivedere Kamala nel prossimo film del MCU The Marvels, un sequel di Captain Marvel del 2019. Ms. Marvel è attualmente in streaming su Disney+.