Site icon Orgoglionerd

Ms. Marvel: Kevin Feige spiega il motivo del cambio delle origini dei poteri

Ms. Marvel: Kevin Feige spiega il motivo del cambio delle origini dei poteri thumbnail

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha finalmente spiegato perché Ms Marvel presenterà una storia di origine modificata e nuovi poteri per Kamala Khan. Anche prima del trailer di Ms. Marvel, la merce trapelata e le immagini rivelavano che Kamala non avrebbe avuto i suoi poteri di allungamento e alterazione delle dimensioni basati sui fumetti. Molti fan hanno pensato che la Marvel volesse allontanare le sue abilità da Mr. Fantastic, che arriverà presto nel reboot dei Fantastici Quattro. Altri presumevano, come nelle precedenti iterazioni del personaggio in live-action, che quei poteri non fossero così belli con la CGI. E poi, ovviamente, c’è il fatto che gli Inumani non esistono nel MCU principale.

Le parole di Kevin Feige su Ms. Marvel

“Adattiamo i fumetti; non è una traduzione esatta“, ha detto Kevin Feige a Empire riguardo a tutte le modifiche di Ms. Marvel. “[Kamala] è nata in un momento molto specifico all’interno della continuità del fumetto. Ora sta arrivando in un momento molto specifico all’interno della continuità del MCU. E queste due cose non corrispondevano”.

Come ha anticipato Kevin Feige, molti degli elementi dell’origine di Kamala, come una bomba Terrigen Mist che esplode su New York, risvegliando numerosi Nuumani in tutto il mondo, non si sono verificati nel MCU. Non è chiaro cosa riserva il futuro per gli Inumani, ma poiché i Marvel Studios sono desiderosi di presentare Ms. Marvel, sembra che la compagnia abbia deciso di portarla in una nuova direzione. Ma i fan dei suoi poteri classici potrebbero essere comunque felici di ciò che vedranno sullo schermo. “Quello che impareremo da dove provengono questi poteri e come si verificano è specifico del MCU”, ha continuato Feige. “Vedrai fantastici schizzi di fumetti in alcune delle nostre sequenze d’azione. Se vuoi mani e braccia grandi e giganti, beh, sono qui nello spirito, se non in modi elastici di tipo plastico”.

Offerta
Fuori dalla norma. Ms. Marvel (Vol. 1)
  • Wilson, G. Willow (Autore)
Exit mobile version