Amazon Studios ha annunciato che la nuova serie Mr & Mrs Smith debutterà all’inizio del 2024 in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. Dai co-creatori ed executive producer Donald Glover (Swarm, Atlanta) e Francesca Sloane (Atlanta, Fargo). La serie è una rivisitazione del film di New Regency del 2005. Vede come protagonisti Donald Glover nei panni di John Smith e Maya Erskine (PEN15) nel ruolo di Jane Smith.
Due parole su Mr & Mrs Smith
Approfitta della super promozione Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi, scade oggi 20 Settembre!
Vi presentiamo gli Smith: due estranei, John e Jane, che hanno abbandonato le loro vere identità per diventare partner – nello spionaggio e in matrimonio. Ingaggiati e accoppiati da una misteriosa agenzia, ogni episodio li segue in una nuova missione e in una nuova tappa della loro relazione. Quando però i nodi iniziano a venire al pettine dovranno lottare per rimanere insieme, perché in questo matrimonio il divorzio non è un’opzione.
Un servizio di streaming a tutto tondo
Prime Video offre ai clienti un’ampia selezione di film, serie e contenuti sportivi, disponibili in streaming su centinaia di dispositivi compatibili.
Inclusi con Prime Video ci sono: film, serie, show e contenuti sportivi. Ad esempio le serie All or Nothing. Inoltre le dirette in esclusiva delle migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, fino alla stagione 2026/27. Ci sono anche le premiate produzioni Original e molti altri contenuti esclusivi.
Disponibili serie e film tra cui The Marvelous Mrs. Maisel e Lizzo’s Watch Out for the Big Girls e la serie satirica The Boys. Ma ci sono anche grandi successi. Per citarne alcuni: Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Samaritan, Tredici Vite, The Tender Bar. Ma anche A proposito dei Ricardo, La guerra di domani, Reacher e Il principe cerca figlio. Non mancano poi le produzioni italiane. Tra le quali Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1, S2 e S3, LOL: Chi ride è fuori S1,S2 e S3, The Ferragnez – La serie S1 e S2. I clienti Prime hanno anche accesso a contenuti in licenza.