Cinema e Serie TVFilm

Morbius: sul sito ufficiale compare la nuova data italiana

Morbius è diretto da Daniel Espinosa

Dopo il recente trailer di Morbius della Sony Pictures, e i continui rinvii sulla sua uscita cinematografica, finalmente sul sito Warner Bros Italia è comparsa una nuova data italiana. Scopriamo insieme tutti i dettagli di Morbius, il film girato fra la primavera e l’estate del 2019 con protagonista Jared Leto.

Morbius – La nuova data italiana

Il film dedicato al vampiro e biochimico Morbius ha visto alcune modifiche sulla sua data di uscita al cinema. Infatti, precedentemente, Morbius è stato rimandato dal 28 gennaio all’1 aprile 2022. La decisione di Sony fu presa a causa della recente variante Omicron di Covid-19 e la conseguente situazione che ne è scaturita. La speranza era quindi una sola, trovare un posizionamento migliore sul calendario in modo tale da augurarsi di riempire i cinema in un periodo più consono.

Ora, sul sito ufficiale del film, comprare una nuova data. Morbius farà il suo debutto al cinema il 31 Marzo 2022. Cosa ne pensate? Secondo voi l’affluenza raggiungerà i risultati sperati? Nel frattempo, non ci resta che segnare questa nuova data sul calendario!

Vi ricordiamo che Morbius, essendo girato fra la primavera e l’estate del 2019, sarebbe dovuto arrivare al cinema a luglio 2020.

La trama

Morbius narra le vicende del medico Michael Morbius, personaggio protagonista interpretato da Jared Leto. Michael Morbius però, infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, è determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte. Il Dr. Morbius tenta dunque una scommessa disperata e quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto più pericoloso della malattia stessa.

La produzione e il cast

Morbius è diretto da Daniel Espinosa mentre nel cast troviamo Jared Leto, Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris e Tyrese Gibson. 

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
WB Italia

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio