Cinema e Serie TVFeatured

Morbius: slitta nuovamente la data d’uscita

Vista la continua emergenza causata dalla pandemia la Sony ha ricollocato ancora una volta il film

Anche con più vaccini distribuiti in tutto il mondo, i casi di Covid-19 sono ancora in aumento negli Stati Uniti. Secondo il New York Times, solo ieri negli Stati Uniti più di 208.000 sono stati diagnosticati con Covid. Ciò significa che coloro che sperano che i cinema si riprendano rapidamente nel 2021 vedranno con grande probabilità deluse le aspettative. È proprio per questo motivo che la Sony ha deciso un nuovo rinvio per lo spin-off di Spider-Man Morbius, che dal 19 marzo arriva all’8 ottobre.

Protagonista Jared Leto

Il film ha come protagonista Jared Leto, un antieroe vampirico apparso in Spider-Man e in vari altri fumetti Marvel nel corso degli anni. La prima data di rilascio di Morbius è stata quella del 10 luglio 2020. Quando la pandemia di coronavirus è scoppiata, è stata allora spostata alla primavera del 2021. Ora slitta nuovamente.

Il film è stato diretto da Daniel Espinosa e interpretato anche da Matt Smith e Jared Harris. Questa la sinossi ufficiale del film: “Affetto da una rara malattia del sangue, Michael Morbius cerca una cura pericolosa che lo affligge con una forma di vampirismo”. Morbius è il secondo tentativo di espandere l’universo di Spider-Man di Sony dopo il grande successo di Venom con Tom Hardy. Quel film avrà un sequel, Venom: Let There Be Carnage, che è ancora programmato per il rilascio il 25 giugno 2021.

Le parole di Jared Leto

Jared Leto ha spiegato: “È un ragazzo nato con questa orribile malattia ed è davvero una persona dotata”. Per poi aggiungere: “Quando era giovane, era molto curioso della scienza e della medicina e ha deciso di dedicare la sua vita a trovare una cura per la malattia di cui è affetto e anche per altri come lui. Ma lungo la strada, si scatena l’inferno”. “C’è una battuta nel film in cui Morbius dice che sta morendo per tutta la vita e ora si sente più vivo che mai. Penso che riassuma tutto”, ha inoltre dichiarato l’attore. Per poi concludere: “C’è un lato oscuro. Quindi quella battaglia tra la luce e l’oscurità è qualcosa che combatte per tutto il film”. Con il rinvio di Morbius bisognerà attendere ancora un po’ per scoprire cosa ci regalerà lo show.

Marvel Legends Series - Morbius (Action figure 15 cm da collezione, design eccezionale della Serie Venom)
  • ACTION FIGURE COLLEZIONABILE DI MORBIUS DA 15 CM IN SCALA – Fan, collezionisti e anche bambini possono divertirsi con questa action figure di Morbius da 15 cm, ispirata al personaggio dei fumetti Marvel.
  • DESIGN ISPIRATO AI FUMETTI MARVEL: L'action figure è caratterizzata da un design, da dettagli e da un'articolazione esclusivi, oltre che dalla grande posizionabilità, per poterla esporre in una collezione Marvel.
  • ARTICOLAZIONI E DETTAGLI ECCEZIONALI: Questo personaggio di qualità da 15 cm della serie Hasbro Marvel Legends Venom, figura di Venom Morbius di ha numerosi punti di snodo ed è un'aggiunta indispensabile per qualsiasi collezione di action figure.
  • L'UNIVERSO MARVEL DA 15 CM IN SCALA: Scopri le altre action figures della serie Venom Hasbro Marvel Legends (ciascuna venduta separatamente) con i personaggi ispirati ai fumetti e ai film, compresi Gwen Stacy, Phage e Miles Morales. (Action figures supplementari, ciascuna venduta separatamente, secondo disponibilità.)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio