Morbius sta per arrivare al cinema: venite a vedere il nuovo attesissimo film con Jared Leto in lingua originale insieme a noi a Milano. L’appuntamento è fissato al 4 aprile alle 19.50 a CityLife Anteo in Piazza Tre Torri a Milano. Ma ora, ecco a voi tutte le informazioni per la proiezione speciale orgoglionerd di Morbius.
Morbius arriva al cinema: una proiezione speciale in lingua originale per orgoglionerd
Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Colpito da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.
Il conto alla rovescia è partito e noi siamo pronti a condividere con tutti voi questa nuova esperienza. Siete dei nostri?
Il cast
Nel cast della nuova produzione targata Marvel troviamo all’opera numerosi professionisti del calibro di Jared Leto, Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Chris Dood, Tyrese Gibson.
La produzione
Il film è diretto da Daniel Espinosa mentre la sceneggiatura vanta le firme di Justin Haythe, Matt Sazama e Burk Sharpless.
L’appuntamento con orgoglionerd
Come si svolgerà l’incontro? Ebbene, in primis avremo la possibilità di scoprire il film tutti insieme in Sala Aurora. Ma non finisce qui, perché prima della proiezione ci ritaglieremo un momento per sviscerare qualche dettaglio e fare una piccola presentazione. Infine, dopo il film, ci fermeremo a chiacchierare per capire quale possa essere il futuro di questo personaggio. Vi ricordiamo che la proiezione sarà in inglese, con i sottotitoli in italiano.
Non avete scuse! Ci vediamo tutti insieme il 4 aprile alle 19.50 a CityLife Anteo in Piazza Tre Torri a Milano per la proiezione speciale per orgoglionerd di Morbius in lingua originale. Per acquistare il biglietto, vi rimandiamo al sito ufficiale della struttura. Ci vediamo al cinema!
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.