Dopo la recente pubblicazione del nuovo poster dedicato alla produzione di Morbius della Sony Pictures, e l’ufficializzazione della sua data di uscita al cinema, gustiamoci insieme il trailer finale del film!
Morbius – Il trailer finale
Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar® Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.
Le dichiarazioni
“Sono attratto dai ruoli in cui c’è un’opportunità di trasformarsi: trasformazione fisica, ma anche mentale, emotiva, qualsiasi cosa”, dice Jared Leto, che è davvero famoso per le sue trasformazioni. Dalla sua interpretazione vincitrice dell’Academy Award come Rayon in Dallas Buyers Club al suo ritratto di Paolo Gucci in House of Gucci, Leto scompare nei suoi ruoli, dando vita ai personaggi in modi che possono essere commoventi, terrificanti o enigmatici, ma sempre indimenticabili .
Nel suo nuovo film Morbius, basato sull’antieroe Marvel, Leto riunisce tutto questo per la sua interpretazione del dottor Michael Morbius, un brillante dottore con una malattia del sangue rara e fatale, determinato a trovare la cura. Il genio di Morbius trova un modo non solo per curare la malattia ma per donargli forza e poteri inimmaginabili, ma a un prezzo terribile: una sete incontrollabile di sangue umano.
“Ho interpretato il dottor Michael Morbius dal suo più fragile, al suo più potente, al suo più mostruoso”, continua Leto. “C’è molto raggio d’azione, quindi è stato davvero divertente da affrontare. Non solo il film ha azione, acrobazie e combattimenti, ma il ruolo stesso è stato faticoso. Ogni volta che sta combattendo l’afflizione, viene catturato in un bivio tra le diverse parti del personaggio. È come un processo di astinenza, un’esperienza per tutto il corpo”.
“Jared Leto era l’unico attore che poteva davvero interpretare la parte di Morbius. Non è stata davvero una scelta, è stata una predestinazione”, afferma Daniel Espinosa, che dirige il film.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.