Site icon Orgoglionerd

Moonfall: pubblicato il trailer del film di Roland Emmerich

Moonfall: pubblicato il trailer del film di Roland Emmerich thumbnail

Il trailer di ‘Moonfall‘, scritto dal regista Roland Emmerich insieme a Harald Kloser e Spenser Cohen, è stato pubblicato. Nel cast, oltre a Halle Berry, Patrick Wilson, John Bradley e Donald Sutherland, ci saranno Michael Pena e Charlie Plummer. Il trailer ci informa che il debutto nelle sale statunitensi è fissato per il 4 febbraio 2022. L’arrivo in Italia è attualmente previsto con un giorno di anticipo, cioè il 3 febbraio. Halle Berry interpreterà un amministratore della NASA ed ex astronauta che deve far fronte all’uscita forzata della luna dall’orbita. La missione è quella di deviare il percorso per non farla schiantare sulla Terra. Una squadra viene inviata sulla superficie lunare nel tentativo di evitare il disastro. Halle Berry si unisce a Josh Gad, che interpreta “genio eccentrico” che scopre cosa è successo alla luna.

MOONFALL  di Roland Emmerich (2022) - Teaser Trailer HD
moon

Roland Emmerich parla di Indipendence Day

Independence Day potrebbe tornare con un terzo capitolo. Il regista Roland Emmerich, in un’intervista dello scorso anno, non ha escluso che Disney possa infatti essere interessata al suo progetto. Come riportato da Empire circa quattro anni fa, il regista, sceneggiatore e produttore era già predisposto: “Il prossimo sarà un viaggio intergalattico. Sarà ambientato circa uno o due anni dopo, non 20 anni in avanti”, aveva ammesso. Per poi aggiungere “Vorrei mantenere lo stesso gruppo di persone, in particolare i giovani personaggi e sia Jeff Goldblum che Brent Spiner ne prenderebbero parte. Sarà divertente tenere insieme quel gruppo. Immagino che entrino in un tunnel spaziotemporale con una di queste navi che hanno ricostruito”.

Il grande rammarico di Roland Emmerich è quello di aver lavorato al secondo capitolo della saga senza Will Smith. Queste le dichiarazioni rilasciate a Yahoo Entertainment: “Volevo solo fare un film come il primo ma poi, nel bel mezzo della produzione, Will ha rinunciato perché voleva fare Suicide Squad”. E ancora: “Avrei dovuto smettere di girare il film, perché avevamo una sceneggiatura molto migliore”. Una situazione caotica: “Dopo ho dovuto, molto velocemente, mettere insieme un’altra sceneggiatura e avrei dovuto semplicemente dire ‘no’”.

Exit mobile version