Moon Knight di Disney+ ottiene un nuovo trailer prima del finale imminente della serie. Il trailer porta il pubblico in un viaggio indietro attraverso gli eventi emozionanti e strazianti dello spettacolo prima di dare loro un assaggio di ciò che ci attende nel finale. I frammenti mostrano Moon Knight che plana nell’aria e affronta Arthur Harrow sul lato di una delle famose piramidi egiziane.
Le clip pubblicate in precedenza erano incentrate sull’inevitabile battaglia tra il leader della setta Harrow e il Pugno di Khonshu. La serie ha anticipato una battaglia tra i due, anche se si sono persi l’un l’altro per un motivo o per l’altro. Gli episodi recenti hanno visto i due in una dinamica diversa, in cui Harrow presta servizio come psichiatra di Marc Spector e Marc è un paziente in una struttura di salute mentale. Ciò segue uno scontro nella tomba nascosta di Alessandro Magno, che ha provocato la morte di Marc.
Buona la risposta del pubblico a Moon Knight
Moon Knight è stato ben accolto sin dal suo primo episodio, con molti che lo hanno paragonato ad alcuni degli altri progetti emotivamente potenti che compongono il Marvel Cinematic Universe, in particolare dopo il quinto episodio dello show. Lo spettacolo si è persino inserito tra i primi 10 programmi TV di Nielsen in streaming, sebbene sia ancora dietro ad alcune delle altre serie Disney+ dei Marvel Studios, tra cui Hawkeye, Loki, The Falcon and the Winter Soldier and WandaVision.
Non si sa molto di ciò che il pubblico può aspettarsi dal finale di stagione di Moon Knight. All’inizio è stato riferito che il sesto episodio dello show sarebbe stato il più breve. Sebbene tutti gli episodi pubblicati, ad eccezione del primo episodio, abbiano una durata di oltre 50 minuti, si ritiene che il finale abbia una durata di 42 minuti.
Il futuro del supereroe rimane incerto, anche se la star Oscar Isaac in precedenza aveva detto che sarebbe stato felice di riprendere il ruolo. “Dipende dal fatto che le persone vedano la prima serie. Se lo vedono, allora forse vedremo più Moon Knight”, ha detto Isaac prima della premiere dello spettacolo. “Ma adoro interpretarlo. In particolare Steven. Spero di poterlo visitare di nuovo. Lo amo così tanto. Sento che è una persona reale, che vive nel mondo. È passato molto tempo dall’ultima volta che ho sentito quel tipo di connessione.”
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!