Moon Knight tornerà per una seconda stagione? La serie dei Marvel Studios è stata pubblicizzata come un evento di sei episodi. Secondo Variety, la Marvel prevedeva di presentare Hawkeye e Moon Knight per gli Emmy nella categoria delle serie limitate, un campo riservato agli spettacoli che “raccontano una storia completa e non ricorrente e non hanno una trama in corso o personaggi principali nelle stagioni successive”. Ma dopo aver preso in considerazione Loki come una serie limitata – il Dio del male tornerà in una seconda stagione rivelata in una scena a metà titoli di coda – Moon Knight della Marvel potrebbe ritornare di nuovo.
Dopo che i Marvel Studios hanno anticipato “l’epico finale di serie” in un trailer finale di Moon Knight, i fan sui social media hanno notato che la dicitura è cambiata da “finale di serie” a “finale di stagione”. I fan ora sperano che i Marvel Studios rivelino una seconda stagione di Moon Knight in una scena a metà o dopo i titoli di coda.
La trama di Moon Knight
Moon Knight narra le vicende di Steven Grant, un mite impiegato di un negozio di articoli da regalo. Il protagonista è afflitto da blackout e ricordi di un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e condivide un corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si imbarcano in un viaggio verso un mortale mistero tra i potenti Dei dell’Egitto.
Moon Knight, il cui vero nome è Marc Spector, è un personaggio immaginario dei fumetti, creato da Doug Moench (testi) e Don Perlin (disegni) pubblicato dalla Marvel Comics. Appare per la prima volta (in un racconto in due parti) sulle pagine di Werewolf by Night (prima serie) n. 32 (agosto 1975). Lotta contro gli infernali.
- MacKay, Jed (Autore)