Site icon Orgoglionerd

Moon Knight arriva nei parchi Disney

Moon Knight arriva nei parchi Disney thumbnail

Il nuovo eroe del Marvel Cinematic Universe, Moon Knight, è anche l’ultimo combattente del crimine in costume a far sentire la sua presenza nell’area degli Avengers Campus del Disney California Adventure Park ad Anaheim.

In una serie di foto e video pubblicati su Twitter dal sito web di notizie dei parchi Disney LaughingPlace.com, un membro del cast vestito da Moon Knight può essere visto in piedi in cima all’edificio del quartier generale degli Avengers (dove risiede il Quinjet) e scrutare gli avventori del parco in un modo che ricorda il leggendario wrestler della WCW Sting. Queste foto e questi video sono catturati la sera di mercoledì 30 marzo, il giorno in cui Moon Knight dei Marvel Studios ha debuttato con il suo primo episodio su Disney+.

Oltre a LaughingPlace.com, la Marvel ha celebrato l’arrivo di Moon Knight all’Avengers Campus con un articolo sul proprio sito web ufficiale. La Casa delle Idee ha anche condiviso un video pubblicato dall’account TikTok ufficiale dei Parchi Disney, che offre uno sguardo più da vicino al costume del Pugno di Khonshu.

Gli altri eroi presenti all’Avangers Campus

Un certo numero di altri eroi in costume sono già presenti all’Avengers Campus, tra cui Spider-Man, Captain Marvel, Black Panther, Doctor Strange, Loki, membri dei Guardiani della Galassia e altri. L’attrazione è stata aperta al California Adventure nell’estate del 2021, in sostituzione di A Bug’s Land.

Creato da Doug Moench e Don Perlin, Marc Spector/Moon Knight è apparso per la prima volta in Werewolf by Night #32 del 1975. Nella serie Disney+ Moon Knight, ambientata all’interno del MCU, il personaggio è interpretato da Oscar Isaac, forse meglio conosciuto per il ruolo di Poe Dameron nella trilogia sequel di Star Wars. La serie vede anche Ethan Hawke nei panni di Arthur Harrow, May Calamawy nei panni di Layla El-Faouly, Gaspard Ulliel nei panni di Anton Mogart/Midnight Man e F. Murray Abraham nei panni della voce di Khonshu, tra gli altri.

La sinossi di Moon Knight

“Quando Steven Grant, un mite impiegato di un negozio di articoli da regalo, viene afflitto da blackout e ricordi di un’altra vita, scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e condivide un corpo con il mercenario Marc Spector”, si legge nella sinossi ufficiale dello spettacolo. “Mentre i nemici di Steven/Marc convergono su di loro, devono navigare nelle loro complesse identità mentre sono immersi in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.” Il primo episodio di Moon Knight dei Marvel Studios, “The Goldfish Problem”, è ora in streaming su Disney+. La serie di sei episodi rilascerà nuovi episodi settimanalmente fino a mercoledì 4 maggio.

Exit mobile version