Qualche settimana fa un’indiscrezione proveniente da MCU Cosmic aveva svelato come tra i personaggi di Moon Knight avremmo visto anche Stained Glass Scarlet. Parliamo della pericolosa ex suora in rosso che nei fumetti Marvel è una vera e propria antagonista di Marc Spector. Come riporta CB, lo scooper Daniel Richtman, fonte molto attendibile, ha appena confermato che Bushman ci sarà davvero.
Moon Knight, novità sui villain dello show
Tutto ciò porta quindi all’ipotesi di uno scontro tra Marc Spector e Bushman o addirittura con due villain, volendo considerare anche la Scarlet. Sarebbe inoltre da capire chi sarebbe l’antagonista principale. Al di là del logo, fino ad ora non abbiamo ancora visto o saputo molto della nuovo telefilm Disney+ sul personaggio Marvel, incluso chi interpreterà Marc Spector, ovvero il protagonista dello show, che indosserà i panni del supereroe.
Si tratta di uno dei personaggi che verranno introdotti nel Marvel Cinematic Universe dalla piattaforma streaming, assieme a She-Hulk e Ms. Marvel. Ricordiamo che Moon Knight, il cui vero nome è Marc Spector, è un personaggio dei fumetti, creato da Doug Moench, testi, e Don Perlin ,disegni. Pubblicato dalla Marvel Comics appare per la prima volta in un racconto in due parti sulle pagine di Werewolf by Night, prima serie n. 32 dell’agosto del 1975).
Il sito web IGN ha inserito il personaggio alla 89ª posizione nella classifica dei cento maggiori eroi della storia dei fumetti. In italiano è stato inizialmente presentato con il nome Lunar. Marc Spector ha usato tre nomi falsi per non rivelare la propria vera identità: Jake Lockley, Steven Grant, Yitzak Topol. Moon Knight è apparso anche sulla linea Marvel 2099, ma in questo caso è una donna. La Panini Comics ha pubblicato nel 1996 un albo che conteneva 5 numeri della terza serie americana, con il titolo Moon Knight.