Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! è il nuovo show originale di Disney+. Sarà ambientata nel periodo immediatamente successivo alla fine del film. Nella serie nuovi personaggi affiancheranno quelli vecchi. L’uscita è prevista il 2 luglio in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+.
Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! sarà disponibile prossimamente su Disney+
Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! prende il via il giorno dopo che la centrale elettrica della Monsters & Co. ha iniziato a raccogliere le risate dei bambini invece delle urla di terrore, per alimentare la città di Monstropolis. Questo cambiamento è avvenuto in seguito alla scoperta di Mike e Sulley: le risate generano dieci volte più energia delle urla. La serie segue la storia di Tylor Tuskmon, un giovane mostro impaziente che si è laureato con il massimo dei voti alla Monsters University. Il suo sogno è quello di diventare uno Spaventatore, ma a quando trova lavoro alla Monsters & Co. scopre che spaventare non è più di moda quanto lo è invece far ridere. Dopo che Tylor viene temporaneamente riassegnato al Monsters, Inc. Facilities Team (MIFT), deve lavorare al fianco di un mal assortito gruppo di meccanici mentre si prefigge di diventare un Jokester.
Al momento non si conoscono ancora i nomi dei doppiatori italiani. Sappiamo però che la versione originale vanta un cast di altissimo livello. Oltre a Billy Crystal, John Goodman e Bonnie Hunt, già presenti nei film originali, troveremo John Ratzenberger come voce dello Yeti, del padre di Tylor e Bernard. Jennifer Tilly ricoprirà il ruolo di Celia Mae e Bob Peterson quello di Roze, sorella gemella del suo personaggio originale in Monsters & Co., Roz. Fanno parte del cast dei doppiatori anche Stephen Stanton nei panni di Smitty e Needleman, il team di custodi maldestri alla Monsters & Co., e Aisha Tyler in quelli della mamma di Tylor, Millie Tuskmon. La serie è prodotta da Disney Television Animation, ed è stata sviluppata dal veterano dell’animazione Disney Bobs Gannaway, che è anche executive producer. Il produttore è Sean Lurie, nominato all’Academy Award. Kat Good e Steve Anderson sono i supervising directors. Il compianto Rob Gibbs, che aveva preso parte a Monsters & Co., ha diretto alcuni dei primi episodi della serie. Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal 2 luglio 2021.
LEGGI ANCHE: Crudelia, le nuove immagini del live action Disney
- Actors:John Goodman,Billy Crystal,Mary Gibbs,Steve Buscemi,James Coburn
- Directors:Pete Docter,David Silverman,Lee Unkrich,Dan Scanlon
- Producers:Darla K. Anderson,Kori Rae
- Language:English
- Subtitles:English, Arabic, Italian, German, French, Spanish
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI MONSTERS INC - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Monsters Inc
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Boo al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.