Site icon Orgoglionerd

Mission: Impossible 7, le prime reazioni della critica sono generalmente favorevoli

Mission: Impossible 7, le prime reazioni della critica sono generalmente favorevoli thumbnail

Dopo anni di attesa, i fan della saga di spionaggio più famosa del cinema possono finalmente godersi Mission: Impossible 7 – Dead Reckoning Parte Uno, il film che potrebbe segnare l’addio di Tom Cruise al ruolo dell’audace agente dell’IMF Ethan Hunt.

 In questa nuova avventura, Hunt dovrà affrontare le ombre del suo passato e impedire che una terribile arma cada nelle mani di un nemico senza scrupoli, che minaccia di distruggere il mondo.

Tom Cruise, noto per la sua passione per le scene d’azione estreme e pericolose, ha voluto rendere questo film il più spettacolare e coinvolgente possibile, grazie alla collaborazione con il regista e sceneggiatore Christopher McQuarrie, con il quale ha lavorato in precedenza in Valkyrie e in altri tre capitoli del franchise. 

Secondo la critica specializzata, McQuarrie ha saputo dare nuova linfa alla saga, tra colpi di scena, suspense e sequenze mozzafiato. Del resto il film precedente, Fallout, è stato acclamato tanto dalla critica quanto dal pubblico. 

Resta quindi una domanda: che reazioni sta generando Mission: Impossible 7?

Ricordiamo infatti che il film arriverà nelle sale italiane il 13 luglio 2023, ma l’anteprima mondiale ha permesso alla stampa specializzata di guardare le pellicola e fornirci delle prime indicazioni.

Mission: Impossible 7, le prime reazioni della critica

Appare evidente, come già anticipato nel titolo di questo articolo, che le reazioni sono per lo più positive. Vediamo nello specifico alcuni tweet.

“Fantastico. Una storia dinamica. Nuovi personaggi eccellenti. Un’enorme varietà di azione e un pezzo finale che si colloca tra i primi 2-3 di tutti i tempi per il franchise.”

“Uno dei migliori film dell’anno. Tom Cruise l’ha fatto di nuovo”

Riesce a risultare un film separato pur creando aspettative per la parte 2

“I fan di Henry Czerny impazziranno”

“Miglior film dell’anno”

Nonostante le reazioni positive, c’è chi ritiene non sia all’altezza di Fallout.

Mission Impossible 1-6 Collection (Blu-Ray) (7 Dischi)
  • Marca: VIDEO UNIVERSALE
  • Nome articolo: Mission Impossible 1-6 Collection Blu-Ray 7 dischi
  • Tipo di prodotto: FILM FISICO
  • Tom Cruise, Ving Rhames, Simon Pegg (Attori)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)
Exit mobile version