Cultura e SocietàEventi e Mostre

A Mirabilandia un musical per celebrare i 20 anni del Winx Club

Mirabilandia, il più grande parco divertimenti d’Italia, ha annunciato le sue novità per il 2024 e tra queste, spicca lo spettacolo “Forever Winx-The Musical”, dedicato alle Winx, le famose fatine nate dalla fantasia di Iginio Straffi.

Mirabilandia: per tutta la stagione un musical dedicato alle Winx

Lo spettacolo, che coinvolgerà attori, cantanti, performer e ballerini, sarà in esclusiva a Mirabilandia per tutta la stagione 2024, che terminerà a settembre. 

L’occasione è speciale, perché quest’anno si celebrano i 20 anni del Winx Club, il gruppo di Bloom, Stella, Flora, Musa, Tecna e Aisha.

Grazie al grande successo del Winx Fairy Day dello scorso anno, che ha fatto registrare oltre 15 mila presenze al parco con un +30% rispetto alla media del periodo, abbiamo deciso di collaborare nuovamente con Rainbow per portare a Mirabilandia uno spettacolo davvero unico e festeggiare anche noi i 20 anni del Winx Club“, dice Riccardo Capo, Managing Director di Mirabilandia. “Un’esclusiva importante che ancora una volta vuole offrire a un’ampia fascia del nostro pubblico un motivo sempre nuovo per tornare a trovarci, e godere del grande divertimento che da oltre 30 anni portiamo in scena”. 

“Siamo felici di confermare la solida partnership con Mirabilandia, e dopo il grande successo di pubblico del 2023 non vediamo l’ora di portare sul palco la nuova collaborazione per i 20 anni di Winx, che siamo certi renderà ancora più magica ed emozionante l’esperienza dei visitatori al parco”, dichiara Iginio Straffi, Fondatore e Presidente del Gruppo Rainbow.

Offerta
Asmodee - Le Havre, Gioco da Tavolo, 1-5 Giocatori, 12+ Anni, Edizione in Italiano
  • Le Havre è un gioco di gestione portuale, costruzione di navi e edifici. Ogni turno i giocatori devono decidere se prendere merci di un tipo oppure effettuare l’azione di un edificio.
  • Il numero di merci sulle caselle offerta varia di turno in turno. Nuove merci di ogni tipo vengono aggiunte regolarmente, accumulandosi finché un giocatore non le prende.
  • Legno, argilla e ferro sono risorse di costruzione. Pesce, grano e bestiame vengono usate per sfamare i vostri lavoratori portuali. Le azioni negli edifici consentono di migliorare le merci.
  • I giocatori devono inoltre costruire Navi di Legno, di Ferro e di Acciaio in un Attracco per soddisfare le richieste di cibo che aumentano di round in round. A eccezione dei Transatlantici di Lusso, le navi forniscono cibo ogni round. I giocatori con le navi possono usare anche la Compagnia di Spedizioni per vendere merci.
  • Numero di giocatori: 1-5 | Età consigliata: 12+ | Durata media: 120 min. | Edizione in Lingua Italiana |

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio