Arriverà questa estate Minions: The Rise of Gru, sequel del film del 2015 dedicato ai piccoli mostriciattoli gialli. La campagna di marketing è pronta a partire e il via ufficiale lo da il primo spot incentrato sulla pellicola. Trasmesso ieri notte in occasione del Super Bowl 2020, preannuncia l’arrivo del trailer ufficiale di Minions: The Rise of Gru, che sarà online questo mercoledì.
Minions: The Rise of Gru, un teaser trailer per il Super Bowl 2020
Nel video, che potete trovare nel box qui sopra, sono elencati velocemente tutti gli elementi che troveremo nell’attesa pellicola. Con un ritmo elevatissimo, scopriamo gran parte di ciò che ci aspetta, dai villain alle esplosioni, passando per elementi bizzarri (come una suora armata di nunchaku) e ovviamente tantissimi Minions!
Questo film è l’ultima che si aggiunge al franchise di Cattivissimo me, iniziato con l’omonimo film nel 2010. Il suo protagonista è Gru, supervillain da manuale, che scopre però il proprio lato umano mentre cerca di sviluppare un piano malvagio per rubare la Luna. Da questo film Illumination Entertainment ha sviluppato due sequel, a cui è seguito uno spin-off dedicato appunto ai gialli aiutanti del personaggio, diventati uno degli elementi più iconici del franchise, protagonisti di un ampio merchandise.
Ora, come si può capire dal titolo della nuova pellicola, andremo alla scoperta del rapporto tra i Minions e appunto Gru. Proprio lui compare nel corso del teaser trailer appena pubblicato, in una versione estremamente giovane. Sarà interessante scoprire come si è formato il rapporto tra il futuro supercattivo e i suoi scagnozzi.
Cosa ne pensate? Vi ha convinto questo piccolo teaser del Super Bowl 2020 di Minions: The Rise of Gru? Cosa vi aspettate da questo film? Siete curiosi di saperne di più con il trailer completo?
Minions: The Rise of Gru arriverà nelle sale italiane il prossimo 27 agosto, per la regia di Kyle Balda e Brad Ableson.
- Line è il cavo synch&charge che permette di collegare il tuo telefono, il tuo tablet o la tua fotocamera al PC, al caricatore o a ogni altro dispositivo.
- Rivestito in plastica morbida piacevole al tatto e flessibile, Line è addirittura più lungo dei cavi normali.
- Line è dotato di un raccogli-cavo in morbida plastica, per mantenere ordinato il cavo quando non lo usi.
- Dettagli cromatici e grafici sul raccogli-cavo e sulla superficie dell'alloggiamento del connettore richiamano lo stile dei personaggi.
- Disponibile in due versioni: con connettore Lightning compatibile con i dispositivi Apple (certificato Apple MFi) o con connettore Micro USB.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!