Hawkeye è finalmente in produzione a New York e questa settimana ci ha fornito molti spunti su come sarà la serie Disney+, inclusa la conferma che Hailee Steinfeld interpreterà Kate Bishop. Una stella Marvel che alcune persone vorrebbero vedere nella serie è Ming-Na Wen. L’attrice ha interpretato l’agente Melinda May per sette anni in Agents of SHIELD, dopodichè è arrivata la conferma del suo contatto con Black Widow, il che significa che probabilmente conosce anche Clint Barton/Hawkeye. Un fan su Twitter ha richiesto a gran voce un’apparizione dell’agente May in Hawkeye, e Wen si è detta d’accordo. “Penso proprio che Melinda May come aiutante sul campo di Burton sarebbe davvero fantastica”, ha twittato l’utente. “Mi piace il modo in cui pensi!” ha risposto Ming-Na Wen.
I like the way you think! #hawkeye #melindamay #thecavalry https://t.co/ab9m3prjrl
— Ming-Na Wen (@MingNa) December 3, 2020
Il cast di Hawkeye
Echo è uno dei tanti nuovi eroi dell’MCU che riempiranno il mondo di Hawkeye. Insieme a Kate Bishop (Hailee Steinfeld) protetta di Clint Barton (Jeremy Renner) e Jack Duquesne/Swordsman (Tony Dalton). Ci sarà anche Yelena Belova di Florence Pugh, che farà il suo debutto nel film Black Widow. Altri membri del cast includono Vera Farmiga nei panni di Eleanor Bishop, la madre di Kate, e Fra Fee nei panni di Kazi. Il casting di Echo si vociferava per la prima volta nel giugno del 2020. Creata da David Mack e Joe Quesada, Maya Lopez/Echo è apparsa per la prima volta in Daredevil # 9 nel 1999. Uno dei pochi personaggi nativi americani e sordi nei fumetti, ha la capacità di copiare movimenti di altre persone, simili al cattivo Taskmaster.
Hawkeye è una delle tante serie MCU che Disney + ha in cantiere. The Falcon and the Winter Soldier avrebbe dovuto dare il via ad agosto, ma, a causa dei ritardi del coronavirus, è stato rinviato al 2021. WandaVision prenderà il suo posto come prima serie Disney+ MCU e sarà presentato in anteprima a gennaio. Altre serie in lavorazione includono Loki, Ms. Marvel, She-Hulk, Moon Knight e un dramma incentrato su Nick Fury. Un animato What If …? lo spettacolo è anche in lavorazione.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI AVENGERS ENDGAME - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Avengers Endgame
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Hawkeye al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!