Site icon Orgoglionerd

Millie Bobby Brown annuncia ufficialmente il fidanzamento

Millie Bobby Brown annuncia ufficialmente il fidanzamento thumbnail

La star di Stranger Things Millie Bobby Brown ha annunciato stamattina sui social media il fidanzamento con Jake Bongiovi. La coppia ha dato la notizia su Instagram, condividendo una foto celebrativa della coppia insieme, un anello di fidanzamento al dito di Brown e la didascalia “Ti amo da tre estati ormai, tesoro”. Nelle due ore circa da quando il post è pubblicato, non solo ha raccolto dozzine di commenti, ma Brown è già un argomento caldo su Twitter.

L’attrice ha recentemente parlato con Seventeen e ha detto che è pronta a dire addio alla serie Netflix. “Sono decisamente pronta per concludere. Sento che c’è molta della storia che è stata raccontata ora, e ne sappiamo, è stata nelle nostre vite per molto tempo. Ma sono pronta a dire addio a questo capitolo della mia vita e ad aprirne altri … sono in grado di creare storie che sono importanti per me e concentrarmi sul quadro più ampio. Ma sono davvero grata [per lo spettacolo] “.

Un successo enorme per Stranger Things

Dalla sua uscita nel 2016, il fenomeno globale Stranger Things ha ottenuto oltre 65 premi vinti e 175 nomination ai premi, tra cui quelli di Emmy, Golden Globe, Grammy, SAG, DGA, PGA, WGA, BAFTA, un Peabody Award, AFI Program of dell’anno, i People’s Choice Awards, gli MTV Movie & TV Awards, i Teen Choice Awards e molti altri. Il tre volte candidato all’Emmy Award per il miglior dramma è uno dei titoli più visti di Netflix, con la Stagione 3 che ha accumulato 582 milioni di ore di visualizzazione classificandosi come la seconda serie in lingua inglese più popolare nella Top 10 di Netflix.

Stranger Things è creato dai Fratelli Duffer ed è prodotto da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment. I Fratelli Duffer sono i produttori esecutivi della serie, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Iain Paterson e Curtis Gwinn.

Exit mobile version