Site icon Orgoglionerd

Miles Morales in live-action di Spider-Man? Prima ci sono altri due film da fare

Miles Morales in live-action di Spider-Man? Prima ci sono altri due film da fare thumbnail

Spider-Man di Miles Morales potrebbe fare il salto dall’animazione alla live-action prima di quanto inizialmente previsto.

Durante il pranzo degli Oscar per i nominati ai premi Academy Awards 2024, Variety ha chiesto ad Amy Pascal, produttrice del franchise di Spider-Man, quali siano gli sviluppi attuali per il debutto live-action di Miles. “Un giorno”, ha risposto Pascal. “Non finché non giriamo altri due film… Siamo molto felici di fare [i film animati di Spider-Verse].”

Quali sono questi due film da attendere?

Christopher Miller, co-produttore e co-sceneggiatore di Spider-Man: Across the Spider-Verse, ha fornito una interessante precisazione riguardo ai “due film” di cui parlava Pascal prima che Miles Morales possa portare in live-action Spider-Man:

“Per chiarire, quando ha detto ‘non finché non giriamo altri due film’, intendeva Beyond the Spider-Verse e il film live-action con Tom Holland,” ha dichiarato Miller sulla piattaforma di social media X.

Lo scorso dicembre, Miller aveva accennato che l’ultimo film della trilogia animata di Spider-Verse avrebbe avuto una conclusione appagante. Tuttavia, Beyond the Spider-Verse è stato ritardato a seguito delle proteste pubbliche riguardo all’presunto ambiente di lavoro tossico che si è verificato durante la produzione di Across the Spider-Verse.

“Il film live-action con Tom Holland” si riferisce a Spider-Man 4 nell’Universo Cinematografico Marvel. Dopo l’attraversamento multidimensionale in Spider-Man: No Way Home, circolano voci che suggeriscono che la Sony voglia riportare Tobey Maguire e Andrew Garfield nei loro rispettivi ruoli di Spider-Man. Ci sono anche voci che suggeriscono la possibile partecipazione di Kingpin interpretato da Vincent D’Onofrio e di Ant-Man interpretato da Paul Rudd nel prossimo film di Spider-Man.

Miles-Morales-Ultimate-Spider-Man-min

Quando gli è stato chiesto delle condizioni per il suo ritorno come Peter Parker nell’UCM, Holland ha dichiarato: “Dovrà valerne la pena per il personaggio”.

L’attore Donald Glover ha smentito ogni voce riguardo alla sua partecipazione come Miles Morales in un film live-action. La star di Community ha ammesso di essere “troppo vecchio” per interpretare il personaggio, ma sarebbe comunque felice di essere coinvolto nel film. D’altro canto, Jake Johnson ha dichiarato che sarebbe entusiasta di riprendere il suo ruolo come Peter B. Parker nel possibile film.

Spider-Man: Across the Spider-Verse è disponibile in streaming su Netflix. Madame Web, l’ultimo spin-off live-action nell’universo cinematografico di Spider-Man della Sony, esce al cinema oggi, 14 febbraio.

Exit mobile version