Stranger Things
Con Stranger Things facciamo invece un salto indietro nel tempo e torniamo negli anni ottanta, quando a Hawkins scompare il giovane Will.
Nonostante il divieto dei genitori, i suoi amici decidono di mettersi subito alla ricerca. Nel contempo incontrano una bambina che soprannominano Undi. Gracile e spaventata, ha i capelli cortissimi, parla a stento e diffida da da tutto ciò che la circonda.
Assieme si addentrano in una realtà più misteriosa e tetra di qualsiasi sessione di Dungeons & Dragons mai giocata prima. Tra supernaturale, organizzazioni governative segrete e cavie umane, scoprono che Will potrebbe essere intrappolato in una dimensione chiamata Sottosopra.
Creata dai fratelli Matt e Ross Duffer, la serie TV Stranger Things è composta da tre stagioni per un totale di venticinque episodi.
Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Noah Schnapp impersonano rispettivamente Undi, Mike, Dustin, Lucas e Will. Il cast comprende anche Winona Ryder, David Harbour, Matthew Modine, Natalia Dyer, Joe Keery, Charlie Heaton e persino Maya Hawke, figlia di Uma Thurman. Tra atmosfere cupe, scelte cromatiche sgargianti e una colonna sonora anni ottanta, Stranger Things è una delle serie televisive evento degli ultimi anni. Sulla scia del successo, Netflix ha rinnovato lo show anche per una quarta stagione.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!