Sono stati finalmente annunciati gli attori che interpretano i Fab Four nel film sui Beatles, Midas Man. Jonah Lees (The Letter For The King) interpreterà John Lennon, il musicista Blake Richardson (della band New Hope Club) sarà Paul McCartney, Leo Harvey Elledge (Creation Stories) sarà George Harrison e Campbell Wallace interpreterà Ringo Starr. Ecco alcune immagini in anteprima degli attori esordienti nei panni dell’iconico quartetto presso i famosi Abbey Road Studios di Londra.
Il cast completo di Midas Man
Adam Lawrence (Peaky Blinders) si è unito al cast come Pete Best mentre Jay Leno (The Tonight Show) si è unito al cast come Ed Sullivan. Jacob Fortune-Lloyd (The Queen’s Gambit) interpreta il ruolo principale del manager dei Beatles Brian Epstein, Emily Watson è la madre di Epstein Malka “Queenie” Epstein. Eddie Marsan interpreta il padre di Brian e l’uomo d’affari di successo Harry, Omari Douglas è Lonnie Trimble. Mentre il fidato di Epstein confidente, e Rosie Day interpreta la star del Merseybeat Cilla Black. Altri ruoli chiave includono Lukas Gage (Love, Victor) nei panni di Tex Ellington e Charley Palmer Rothwell (Jack Ryan) nei panni del produttore discografico dei Beatles George Martin.
Midas Man, attualmente in produzione, traccia il ruolo di Epstein nell’esplosione creativa degli anni ’60 e la sua considerevole influenza sulla musica pop. Il progetto è tornato in produzione dopo una pausa forzata mentre i produttori cercavano un sostituto per il regista Jonas Akerlund. Sara Sugarman (Confessions of a Teenage Drama Queen) sarà alla regia. Le riprese sono iniziate il mese scorso a Liverpool, ma hanno subito uno stop di tre settimane. Le riprese si sposteranno negli Stati Uniti all’inizio del prossimo anno.
Sara Sugarman ha dichiarato: “Gli attori che interpretano i Beatles sono un gruppo straordinario, trasudano quel sentimento molto viscerale degli anni ’60, sono affascinanti, giocosi e così autentici e non ho dubbi che Jay Leno catturerà perfettamente l’essenza di Ed Sullivan. La sua esperienza come conduttore televisivo americano porterà avanti una rappresentazione naturale e accurata e aggiungerà un incredibile elemento di spettacolo moderno alla storia”.