Michela Giraud tornerà con uno special su Netflix il 6 aprile intitolato “La verità, lo giuro!” Attraverso Instagram lo streamer ha infatti annunciato: “La stand-up comedy, ma soprattutto una dichiarazione d’amore alla danza. Lo special di Michela Giraud ‘La verità, lo giuro!’ è in arrivo il 6 aprile su Netflix”.
Nata a Roma il 28 luglio 1987, Michela Giraud è un’attrice e comica italiana. È bisnipote di Alfredo Giraud, vicepresidente del Savoia finalista nel campionato di Prima Divisione 1923-1924 e nipote dei calciatori Raffaele, Michele e Giovanni. Nell’Aprile del 2021 ottiene grande visibilità grazie al comedy show di Prime Video LOL – Chi ride è fuori. Nel giugno del 2021 è nel cast del film Maschile singolare, per la regia di Matteo Pilati e Alessandro Guida, sulla piattaforma di streaming Prime Video.
Michela Giraud e la sua esperienza a Lol
La settimana scorsa Michela Giraud ha rilasciato una lunga intervista al Il Messaggero. La comica ha parlato, tra le altre cose, della sua esperienza a Lol. Queste le sue dichiarazioni: “Non è stato facile in tempi di pandemia lavorare senza pubblico. Quella di non sentire il calore della platea che ti dice “ti voglio bene” è una grande mancanza, perché essenzialmente questo è un mestiere per persone disperate che hanno bisogno di sentirselo dire. Questo ovviamente non c’era e in più dovevo inserirmi in un contesto con persone che facevano questo lavoro da molti anni, il tutto mantenendo la concentrazione e non solo non potendo ridere, ma nemmeno sorridere”.
In seguito Michela Giraud spiega: “Questa limitazione in particolare è stata una grande difficoltà per me perché io ho un modo di fare molto piacione, molto seduttivo, e il sorridere fa parte del mio atteggiamento. Il momento in cui ho pensato “non resisto più”? Beh, chiaramente con il tiptap di Elio e le due facce di Lillo”.