Cinema e Serie TVSerie TV

Michael Peña sarà nella stagione 4 di Jack Ryan appena confermata

Jack Ryan fu presentata nel 2018 sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video

Gli Amazon Studios rinnovano, grazie alla quarta stagione, la serie thriller di grande successo Jack Ryan. Si aggiunge al cast Michael Peña, scopriamo insieme tutti i dettagli!

Jack Ryan – La quarta stagione

La serie Tv Jack Ryan e pronta a regalare nuovi momenti d’azione a tutti gli appassionati. Infatti, sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video arriverà la tanto attesa quarta stagione. A pochi giorni dopo le riprese della terza stagione, come riporta THR , arriva l’ufficialità del prosieguo!

Il cast – Michael Peña

In questa nuova stagione il cast vedrà la presenza di un nuovo membro, Michael Peña. I dettagli sul personaggio di Peña sono ancora pochi ma da quello che è emerso pare che avremo modo di vedere in diversi episodi. L’attore, nonostante sia molto conosciuto per i ruoli interpretati nelle produzioni di Ant-Man e Ant-Man and the Wasp, non è nuovo ai ruoli thriller o d’azione. Michael Peña ha infatti recitato in molti film sul genere come ad esempio Battle: Los Angeles, End of Watch e molti altri ancora.

Quando tutto ebbe inizio

La serie Tv Jack Ryan fu presentata nel 2018 sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video e narrava le vicende di un umile analista finanziario della CIA. Cosa accade però quando arriva un incarico ad alto rischio? Jack, nella prima stagione, viene coinvolto in una missione che ha come scopo quello di scoprire una grossa cospirazione di origini venezuelane. 

Il successo da parte del pubblico fu immediato, i numeri parlano da soli, superando persino i risultati ottenuti dalla serie di grande successo The Boys nel 2019. Infatti, la seconda stagione di Jack Ryan ha vantato ben 500.000 spettatori in più, nei suoi primi sette giorni, rispetto alla prima stagione di The Boys. 

E voi, state aspettando con trepidazione la quarta stagione? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Amazon Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) | Streaming in HD
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
cbr
Fonti
hollywoodreporter

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio