Una colonna sonora particolare per la 27esima edizione di miart: il progetto “The sound of miart”, che vede protagoniste tre radio italiane: Radio Deejay, Radio Capital e Radio m2o. Queste hanno creato delle soundtrack esclusive per l’edizione 27 di miart, la fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea di Milano che si svolge dal 14 al 16 aprile.
miart: la colonna sonora firmata da Radio Deejay, Capital e m20
Miart è una fiera di arte moderna e contemporanea che si svolge ogni anno a Milano. È un evento che riunisce gallerie, artisti, collezionisti e appassionati di arte da tutto il mondo. Miart offre la possibilità di scoprire le ultime tendenze artistiche, ammirare opere di grandi maestri e di emergenti talenti, acquistare o vendere opere d’arte. Ed è anche un’occasione per visitare la città di Milano, che durante la fiera si anima di mostre, eventi e iniziative culturali. E grazie alle tre radio, di musica.
Qui Amazon Music con 3 mesi d’uso Gratuito
Le tre playlist sono pensate per accompagnare i visitatori nelle tre sezioni della fiera, ognuna con un carattere artistico diverso. Per ascoltarle basta scansionare il QR Code presente nei percorsi o sul sito di miart. Oppure cercarle sul canale YouTube del miart dal 13 aprile.
Radio Capital ha selezionato dei grandi classici della musica del Ventesimo Secolo per Decades, la sezione che ripercorre la storia dell’arte. Radio Deejay ha optato per una scelta più contemporanea e variegata per Established, il percorso principale che presenta opere moderne e contemporanee. Invece, Radio m2o ha proposto invece una playlist all’avanguardia e sperimentale per Emergent, l’area dedicata ai talenti emergenti.
Si tratta di una media partnership su misura che si sposa con il concept dell’edizione 2023 del miart, incentrato sulle metafore musicali legate alla parola “Crescendo”.
- Speaker Bluetooth
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!