Metal Gear Solid vanta nel mondo numerosi appassionati e molti di questi si chiedono che fine abbia fatto il film con Oscar Isaac. L’attore ha recentemente rilasciato un aggiornamento sullo stato della produzione, scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo!
Metal Gear Solid con Oscar Isaac
Oscar Isaac ha offerto a tutti gli appassionati del franchise un nuovo aggiornamento sul prossimo film di Metal Gear Solid. Infatti, il film è in sviluppo da molti anni.
Il regista di Kong: Skull Island, Jordan Vogt-Roberts, è legato al film dal 2014 e da quel momento tutto sembrava andare nella direzione giusta. Infatti, Jordan Vogt-Roberts ha condiviso il concept art del Metal Gear Solid, dando ai fan un’idea di quanto il film possa essere in linea quanto vissuto nei videogiochi. Purtroppo però, sembra che a un certo punto il progetto abbia subito dei rallentamenti nella sua produzione.
Il protagonista
Soltanto alla fine del 2020, l’ attore di Star Wars e Moon Knight, Oscar Isaac, ha firmato per interpretare Solid Snake, il personaggio principale di molti Giochi di Metal Gear Solid. Da allora, non ci sono stati sviluppi importanti o degni di nota sulla produzione.
Durante un recente scambio con con IGN, Oscar Isaac ha detto che il film è alla ricerca della sua storia al momento. Il che tradotto significa che purtroppo non c’è ancora sul tavolo una sceneggiatura definitiva. Quest’ultima fu presentata, in una versione di bozza, nel 2019 da Jordan Vogt-Roberts. A questo punto, complice la firma di Oscar Isaac, potrebbero aver deciso di andare in una nuova direzione.
Qualunque sia il vero motivo, volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, la dichiarazione di Oscar Isaac lascia presagire che il progetto non sia stato abbandonato.
E voi, che idea vi siete fatti a riguardo? Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- MGSV: the DEFINITIVE EXPERIENCE includerà MGSV: GROUND ZEROES, MGS: the PHANTOM PAin e METAL GEAR ONLINE
- Includerà inoltre una selezione di DLC per ognuno dei giochi, così come 15€ di valuta per la Mother Base