L’Arconia ha appena aggiunto un altro inquilino di alto profilo ovvero la tre volte vincitrice dell’Oscar Meryl Streep che si unisce al cast di Only Murders in the Building, terza stagione.
Prova Prime Video per 30 giorni Gratis!
La notizia del casting di Streep è stata resa pubblica dalla sua nuova co-protagonista Selena Gomez, che ha condiviso l’annuncio video su Instagram. “Potrei piangere”, ha scritto Gomez, “la stagione 3 sta arrivando!” Nel video sono presenti anche i personaggi abituali della serie Martin Short, Steve Martin e Andrea Martin e Paul Rudd della seconda stagione. Non sono disponibili dettagli su chi interpreterà la Streep né su quanto sarà importante il suo personaggio nella terza stagione.
Nella terza stagione di Only Murders in the Building ci sono anche Jesse Williams, Tina Fey, Vanessa Aspillaga, Adina Verson e Ryan Broussard. Rudd sta tornando nella serie dopo il suo cameo nei panni di Ben Glenroy alla fine della seconda stagione della serie, mentre Williams (famoso per Grey’s Anatomy) si è unito al cast nell’ottobre 2022.
Grande successo per Only Murders in the Building
Prova Amazon Video per 30 giorni Gratis!
Un successo di critica e di ascolti per Hulu, Only Murders in the Building è la commedia più popolare dello streamer e ha ottenuto 17 nomination agli Emmy dopo la sua prima stagione, incluse le nomination per le interpretazioni principali di Martin e Short, la sceneggiatura (per Martin e il co-creatore John Hoffman) e un’offerta per Outstanding Comedy Series. La Streep è già apparsa in ruoli sul piccolo schermo in Big Little Lies, Web Therapy, Angels in America e The Holocaust. Ha guadagnato Emmy per le sue esibizioni negli ultimi due. Oltre a Only Murders in the Building, Streep reciterà nella prossima serie antologica di Apple TV+ Extrapolations di Scott Z. Burns. Nessuna data di uscita è disponibile per Only Murders in the Building 3, anche se la serie dovrebbe tornare nel 2023.