Site icon Orgoglionerd

Mercoledì: Netflix si prepara all’annuncio della seconda stagione?

Mercoledì: Netflix si prepara all'annuncio della seconda stagione? thumbnail

Mercoledì è stata una delle delizie assolute dell’anno e, sebbene il mistero principale sia stato risolto, altri misteri più grandi sono stati svelati nell’episodio finale della stagione. I fan speravano che la serie avrebbe avuto una nuova stagione e Netflix ha appena rivelato un nuovo teaser che potrebbe portare proprio a questo. L’ultimo post di Netflix ha una serie di punti interrogativi e poi riproduce la clip del finale di stagione, e molti lo ritengono un annuncio ufficiale della seconda stagione per Mercoledì in arrivo.

Mercoledì ha preso d’assalto Netflix, accumulando quasi 6 miliardi di visualizzazioni finora. Insieme all’accoglienza positiva dei fan e alla fantastica prestazione di Jenna Ortega, una seconda stagione sembrava ovvia. Sfortunatamente, non si è saputo di più stagioni e Netflix è noto per interrompere gli spettacoli amati se non portano nuovi abbonati. Per fortuna sembra che avremo più mercoledì Addams, ed è una cosa meravigliosa.

Amazon Prime: Gratis 30 giorni d’iscrizione

Grandi numeri per Mercoledì su Netflix

Ricordiamo che secondo Netflix, che ha pubblicato la notizia su Twitter, Mercoledì ha registrato 341,2 milioni di ore visualizzate nella sua settimana di debutto. Mercoledì supera il precedente record di 335,01 milioni di Stranger Things Stagione 4, stabilito durante l’ultima settimana di maggio/prima settimana di giugno.

La serie spin-off della Famiglia Addams di Tim Burton con Jenna Ortega, Catherine Zeta-Jones e Luis Guzmán è arrivata su Netflix il 21 novembre, diventando la serie più vista dello streamer in 83 paesi. Lo spettacolo è anche generalmente ben accolto sia dalla critica che dal pubblico, con un punteggio di critica del 70% e una valutazione del pubblico dell’88%. Ciò rende Wednesday la voce meglio recensita nel franchise della famiglia Addams dai tempi di Addams Family Values ​​(1993) di Barry Sonnenfeld, che detiene una valutazione della critica del 74% e un punteggio del pubblico del 63%.

Exit mobile version