Jenna Ortega, che interpreta Mercoledì Addams nel prossimo show Netflix diretto da Tim Burton Wednesday, commenta gli Emmy in una divertente clip pubblicata sul Twitter ufficiale di Netflix. La clip rompe il quarto muro e si rivolge ai candidati agli Emmy con il tipico umorismo impassibile di Mercoledì.
La clip presenta Wednesday, vestita con il suo consueto abito nero con stampa a motivi bianchi e colletto bianco, con le sue tipiche trecce. Sta parlando agli spettatori, presentandosi come Wednesday Addams, e che “gli abiti senza volto di Netflix mi hanno spiegato che voi [i candidati agli Emmy] siete tutti in competizione per una statuetta d’oro”. Wednesday continua a parlare con i candidati agli Emmy su come credono che un Emmy riempirà il “vuoto solitario” dentro di loro. “Allarme spoiler”, dice. “Non lo farà.” Dà un suggerimento ai candidati: “Abbraccia il vuoto. Avvolgilo intorno a te come una coperta fredda e bagnata. E se hai ancora bisogno di una pacca sulla spalla, conosco una mano disincarnata che può aiutarti”. La mano disincarnata, Thing, striscia sulla spalla di mercoledì e schiocca le dita due volte prima che la clip finisca e appaia il titolo.
Wednesday è basato sul personaggio di Wednesday Addams creato da Charles Addams. Lo spettacolo segue il suo periodo da studentessa in età liceale alla Nevermore Academy, dove i genitori di Wednesday si sono incontrati e si sono innamorati. Come ogni studente tipico, ha a che fare con una nuova scuola, un nuovo ambiente e nuove relazioni, il tutto mentre lavora per padroneggiare le sue abilità psichiche alle prime armi, fermare una follia omicida che ha spaventato la città e tentare di risolvere un mistero vecchio di decenni che ha preso il sopravvento sulla vita dei suoi genitori.
Il cast di Wednesday
Catherine Zeta-Jones interpreta la matriarca della famiglia Morticia Addams, Luis Guzmán interpreta il patriarca della famiglia Gomez Addams, Isaac Ordonez interpreta il fratello minore di Wednesday, Pugsley, Riki Lindhome interpreta la dottoressa Valerie Kinbott e Jamie McShane interpreta lo sceriffo Donovan Galpin. Christina Ricci, che ha interpretato Wednesday In The Addams Family e The Addams Family Values, farà un’apparizione ancora da definire.
Mercoledì sarà presentato in anteprima questo autunno su Netflix, senza ancora una data di uscita ufficiale ma probabilmente giusto in tempo per la stagione spettrale.
- 1
- 2
- 3
- Greg Tiernan, Conrad Vernon, Laura Brousseau (Direttore)