Uno si immagina che dopo essere stato il protagonista di un film che è arrivato a superare il miliardo di dollari di incassi mondiali, la carriera da attore sia tutta in discesa. Un successo del genere non può che portare a tante altre proposte, audizioni per film di ogni tipo e un futuro luminoso. A quanto pare però non è così che è andata a Mena Massoud, recentemente visto nei panni del protagonista di Aladdin, remake live-action del classico Disney.
Mena Massoud non ha fatto neanche un provino dall’uscita del blockbuster
In una recente intervista è stato lo stesso attore a svelare la verità. Negli ultimi mesi, nonostante l’impressionante successo della pellicola di The Walt Disney Studios, Massoud non ha fatto neanche una singola audizione. Una situazione che inizia a stancarlo, soprattutto perché la gente si immagina esattamente il contrario. Ecco le sue dichiarazioni:
“Sono abbastanza stanco di starmene zitto a riguardo. Voglio che le persone sappiamo che non è tutto rose e fiori quando fai qualcosa come Aladdin. ‘Deve aver fatto i milioni. Starà ricevendo tantissime offerte’. No, non è assolutamente così. Non ho fatto neanche un’audizione da quando Aladdin è uscito“.
Ovviamente non si tratta di una totale assenza di lavoro per l’attore, impegnato in altri progetti tra film e serie TV in uscita in questi mesi. Tuttavia, sottolinea come nonostante il successo del film sia ancora molto lontano dall’essere una star:
“Insomma, non è che mi aspetti una cosa del tipo ‘Ehi, eccoti la parte di Batman’. Però posso almeno entrare nella stanza? Cioè, potresti darmi una possibilità? Quindi no, non è come la gente pensa“.
E voi? Avete apprezzato il lavoro di Mena Massoud in Aladdin? E cosa pensate di questa situazione? Avreste immaginato che l’attore incontrasse ancora così tante difficoltà nel trovare ruoli?
[amazon_link asins=’B07S96NY79,B07Q254VCD,B07RWCPB4S’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5be322fa-dc47-4b23-9d49-ef7e8e6bf1a9′]