Melissa Fumero (Brooklyn Nine-Nine) è stata scelta per recitare al fianco di Randall Park in Blockbuster. Si tratta dell’imminente commedia targata Netflix ambientata in una versione romanzata dell’ultimo Blockbuster Video del pianeta. Proveniente dalla Universal Television, Blockbuster è descritta come una commedia composta da 10 episodi dove una telecamera “esplora ciò che serve – e, più specificamente, chi serve – perché una piccola impresa abbia successo contro ogni previsione”. Nel contesto della serie, l’ultimo Blockbuster è in “un centro commerciale morente in una città morente”.
Secondo Deadline Melissa Fumero interpreterà Eliza, descritta come “una madre devota il cui matrimonio con l’amore del liceo è in crisi. Ha lasciato Harvard dopo un semestre per la famiglia e ora lavora da Blockbuster insieme a Timmy come sua fidata Numero 2, e forse anche qualcosa in più”. Vanessa Ramos è la creatrice della serie, con David Caspe e Jackie Clarke a bordo come sceneggiatori/produttori esecutivi. Payman Benz dirigerà e co-produttore esecutivo di quattro episodi, incluso il pilot. Melissa Fumero, che viene da Brooklyn Nine-Nine, lavorerà nuovamente con Ramos, che aveva conosciuto proprio grazie alla celebre sitcom. Oltre a Blockbuster e Brookly Nine-Nine, i fan potrebbero riconoscere Fumero come la voce di Melissa nella serie animata della Marvel M.O.D.O.K. per Hulu.
Vanessa Ramos parla di Blockbuster
Vanessa Ramos, riguardo la serie, ha lasciato alcune dichiarazioni l’anno scorso. Queste le sue parole: “Dire che fare uno spettacolo su un posto che amo, con i miei amici Jackie e David, e Randall Park come nostra star è un sogno che si avvera sembra un eufemismo“. Ha infine aggiunto: “Non potrei essere più grata a Jim [Donnelly] e Megan [Macmillan] della Universal per aver supportato questo progetto sin dal primo giorno e Tracey, Andy [Weil] e l’intero team di Netflix per essere d’accordo con così tante strane battute.”
- Audience Rating: NR (Non valutato)