Le cose si stanno decisamente interessanti in merito allo spinoff di Game of Thrones della HBO, House of the Dragon, visto che tre nuovi membri si sono appena uniti al cast. Variety riferisce che Matt Smith, Olivia Cooke ed Emma D’Arcy hanno firmato per la serie che, secondo quanto appreso, seguirà l’età d’oro della famiglia di signori della guerra più incestuosa di A Song of Ice and Fire. Matt Smith, un ex protagonista di Doctor Who che ha recentemente recitato in The Crown di Netflix e nel film horror stellare His House, interpreterà il principe Daemon Targaryen, fratello minore di Re Viserys. La descrizione ufficiale del suo personaggio: “Un guerriero impareggiabile e un cavaliere di draghi, Daemon possiede il vero sangue del drago. Ma si dice che ogni volta che nasce un Targaryen, gli dei lanciano una moneta in aria … “
Olivia Cooke interpreterà Alicent Hightower
Olivia Cooke è stata vista l’ultima volta in uno dei migliori film del 2020, Sound of Metal, insieme a Riz Ahmed. Interpreterà Alicent Hightower, la figlia del Primo Cavaliere del Re Otto Hightower, “la donna più avvenente dei Sette Regni”. D’Arcy è apparso di recente in Truth Seekers di Amazon e Wanderlust di Netflix, ma è più conosciuto come artista teatrale. In House of the Dragon, interpreterà il ruolo della principessa Rhaenyra Targaryen, la figlia primogenita di re Viserys e cavaliere di draghi di Valyria purosangue. “Alcuni dicono che Rhaenyra è nata con tutto”, si legge nella descrizione ufficiale del suo personaggio, “ma non è nata uomo”.
A dare vita alla serie sono gli ex del team creativo di Game of Thrones. Tra questi troviamo il regista Miguel Sapochnik come showrunner, Vince Gerardis che torna come produttore e George R.R. Martin come produttore esecutivo. Con loro lo scrittore di Colony Ryan Condal (come co-showrunner). Lo show dovrebbe uscire nel 2022.
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Dinklage, Headey, Clarke, Harington, Coster-Waldau, Turner, Williams, Hempstead-Wright (Attore)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!