Warner Bros. è lieta di pubblicare online i primi 10 minuti del film diretto dalla visionaria regista Lana Wachowski: Matrix Resurrections. Pertanto, scopriamo insieme tutti i dettagli!
Matrix Resurrections – Online i primi 10 minuti del film
In Matrix Resurrections ritorna in un mondo in cui esistono due realtà: la vita quotidiana e ciò che si cela dietro ad essa. Dunque, ecco a voi i primi dieci minuti del film tutti da godere!
I personaggi del film
- Keanu Reeves ritorna nel ruolo di Thomas Anderson / Neo. L’uomo salvato da Matrix per diventare il salvatore dell’umanità, che dovrà scegliere ancora una volta quale strada seguire.
- Carrie-Anne Moss veste nei panni dell’iconica guerriera Trinity… o è forse Tiffany? Una moglie di periferia e madre di tre figli con un debole per le moto superpotenti.
- Yahya Abdul-Mateen II interpreta il saggio e mondano Morpheus che come sempre funge da guida per Neo mentre raggiunge il suo più grande obiettivo in un viaggio singolare alla scoperta di se stesso.
- Jessica Henwick veste i panni dell’hacker Bugs, il proverbiale Bianconiglio alla ricerca dell’eletto che ha sacrificato se stesso per salvare l’umanità. Bugs è disposta a correre ogni rischio necessario alla ricerca della leggenda che idolatra.
- E poi ancora troviamoJonathan Groff nei panni di Smith. Il socio in affari di Thomas Anderson: un tipo aziendale scaltro e sicuro di se con un fascino spensierato, un sorriso disarmante e un occhio ai profitti, tutto ciò che il Signor Anderson non è.
- Neil Patrick Harris è l’Analista. Il terapista di Thomas che lavora a stretto contatto con il suo paziente per comprendere il significato dietro i suoi sogni e distinguerli dalla realtà.
- Priyanka Chopra Jonas interpreta Sati. Una giovane donna con una saggezza che smentisce la sua età e un’abilità nel vedere la verità, non importa quanto torbide siano le acque.
- Infine, Jada Pinkett Smith ritorna nel ruolo di Niobe. L’agguerrita Generale che un tempo lottò per la sopravvivenza di Zion e che ora si occupa del benessere del suo popolo con un fuoco familiare negli occhi nonostante nutra un senso di scetticismo e diffidenza verso il ritorno di Neo.
Data di uscita in digitale
Matrix Resurrections è disponibile da oggi, giovedì 10 febbraio, per l’acquisto e il noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.
- Sci-FI / Azione - Avventura
- Con Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss
- Fenomeno da record
- Lana Wachowski (Direttore)
Dunque, come sempre, diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.