Da sei anni Mastercard è il main sponsor del Festival Internazionale del Cinema di Venezia e per la 79esima edizione ha voluto creare una campagna completamente nuova, ideata da McCann. Il nuovo #PricelessToMe non è solo un hashtag ma un modo per partecipare e fornire il proprio punto di vista. Raccontando il cinema con gli occhi di chi lo vive.
Mastercard e McCann lanciano #PricelessToMe per il Festival di Venezia
Il punto di vista di chi ama il cinema, attraverso una lente personale. Raccontando sia il punto di vista dello spettatore che quello dei registi. E durante la campagna, sono proprio i grandi talenti del cinema italiano a raccontare perché per loro il cinema è Priceless.
La campagna di affissione nella zona Lido e in aeroporto, dove si svolge il festival, vuole trasmettere questi punti di vista a tutti quelli che hanno visitato la mostra durante il Festival.
Ma la campagna è stata anche digital, veicolata sui social in diversi formati in Italia ma anche in Francia, Spagna, Polonia, Grecia, Bosnia ed Erzegovina e Romania. La campagna è stata realizzata in collaborazione con il team europeo di McCann Worldgroup.
Luca Fiumarella, Head of Marketing and Communications Italy di Mastercard, spiega: “Anche quest’anno è stato per Mastercard un grande privilegio partecipare ad un evento davvero unico come il Festival Internazional del cinema di Venezia. Con la creazione di eventi, esperienze e campagne di comunicazione sempre nuove, abbiamo voluto parlare agli amanti della Settima Arte e ai futuri talenti, permettendo loro di essere vicini alla propria passione per il cinema e a ciò che per loro è davvero Priceless”.
Alessandro Sciortino, Group Executive Creative Director, McCann Worldgroup Italy, spiega: “L’evoluzione della piattaforma Priceless è ogni volta più significativa e poter celebrare così il legame fra cinema, registi, spettatori e la città di Venezia è davvero un privilegio”.
- Colore: cachi, peso: 60 g, regalo perfetto per uomini e donne.
- La custodia per carte di credito AYCLIF offre 26 scomparti per carte di credito, carte di credito, tessere di abbonamento e documenti d'identità. Ogni carta è protetta dai graffi con pellicole di plastica.
- Design minimale ed elegante con chiusura a fibbia. Con il porta biglietti da visita AYCLIF è possibile organizzare il biglietto in modo semplice e ordinato.
- Un regalo ideale per la famiglia, gli amici o come ricordo aziendale.
- Dimensioni: lunghezza/larghezza/altezza: 10,5 cm/7,5 cm/2,5 cm, adatto per carte di credito/biglietti da visita standard.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!