Audible – società Amazon tra i maggiori player nella produzione e distribuzione di audio entertainment di qualità (audiolibri, podcast e serie audio) – annuncia l’arrivo della terza attesissima stagione della serie di successo Marvel’s Wastelanders: Black Widow, disponibile in esclusiva su Audible.it.
Marvel’s Wastelanders: Black Widow vanta un cast eccezionale, con la voce di Lella Costa nel ruolo di Vedova Nera/Helen Black.
Di cosa parla Marvel’s Wastelanders: Black Widow
Quasi trent’anni dopo la vittoria dei Cattivi, Helen Black arriva nel suo nuovo appartamento a “The Onar”. Si tratta di un complesso che lo S.H.I.E.L.D. possiede e gestisce, diventato l’epitome della ricchezza e della disuguaglianza distopica. Quello che Helen non sa è che il giorno del suo arrivo anche Lisa Cartwright si è trasferita al “The Onar”. Assunta da una società di sicurezza privata, si rende subito conto che Helen Black non è chi dice di essere…
I migliori titoli, solo su Audible. Per Black Friday GRATIS 60 giorni
Per scoprire il proseguio della storia non vi resta che accedere ad Audible, sedervi comodi ed ascoltare lo svolgersi della trama.
La collaborazione tra Audible e Marvel
Marvel’s Wastelanders è la prima collaborazione tra Audible e Marvel Entertainment. Arriva contemporaneamente in italiano, francese, tedesco, hindi e giapponese nei rispettivi paesi. Si tratta di un’esperienza audio globale di alta qualità, con una produzione di alto livello. Ci sono attrici e attori rinomati e di grande rilievo, che prestano la voce ai leggendari Supereroi Marvel.
Sono già disponibili le stagioni dedicate ad Hawkeye e Star Lord. Ulteriori informazioni invece sul cast e sulle date di première delle stagioni successive della serie Marvel’s Wastelanders, tra cui Wolverine, Doom e Marvel’s Wastelanders, saranno annunciate in seguito. L’epopea audio in sei stagioni nasce come serie in lingua inglese nel giugno 2021.
La versione in lingua inglese di Marvel’s Wastelanders: Black Widow è stata scritta da Alex Delyle (Fear The Walking Dead), diretta da Timothy Busfield (Thirtysomething, The West Wing), con il sound design e le musiche originali di Daniel Brunelle (The Two Princes, Sandra).