Amazon Prime Video ha pubblicato le prime immagini di The Marvelous Mrs Maisel 4. Finalmente sta arrivando la quarta stagione della tanto apprezzata serie TV, dopo un periodo di attesa di circa due anni; un’attesa dovuta alla pandemia e ai ritardi di produzione annessi. Le due nuove immagini forniscono un primo sguardo alla nuova stagione. Nella prima foto Midge (Rachel Brosnahan) appare con un volto triste e cupo, probabilmente a causa del suo licenziamento dopo lo show di Shy Baldwin all’Apollo nel finale della terza stagione.
Nella seconda foto vediamo i suoi genitori, Abe e Rose (Tony Shalhoub e Marin Hinkle), e i due sembrano essere sorpresi e felici. Il trailer e la data di uscita per la prossima stagione potrebbero essere resi disponibili in qualsiasi momento, ma fino ad allora dovremo accontentarci di vedere le prime immagini di The Marvelous Mrs. Maisel, che vi mostriamo di seguito.
Oltre le prime immagini di The Marvelous Mrs Maisel 4, il cast e i premi
La serie è creata da Amy Sherman-Palladino, che è la produttrice esecutiva del progetto insieme a Daniel Palladino. Nella quarta stagione ritroveremo Rachel Brosnahan, Alex Borstein, Tony Shalhoub, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak, Caroline Aaron, Luke Kirby e Jane Lynch.
Tra i nuovi arrivati ricordiamo il prolifico regista John Waters, che interpreterà un ruolo ancora sconosciuto. Completano il cast Kelly Bishop e Milo Ventimiglia, con cui Amy Sherman-Palladino aveva già lavorato in Una mamma per amica. La prima – lo ricordiamo – vestiva i panni di Emily Gilmore, madre e nonna delle due protagoniste; il secondo prestava il volto a Jess, l’ex fidanzato di Rory, presente in ogni stagione – seppure con brevi apparizioni talvolta – in ogni stagione (anche nel revival). Il suo personaggio è apparso per la prima volta nella seconda stagione della serie.
Tornando a The Marvelous Mrs. Maisel 4, la serie TV ha vinto numerosi premi dal suo debutto su Amazon Prime Video: 20 Emmy Awards, e 3 Golden Globe, uno dei quali per la migliore serie comica. Non solo: lo spettacolo ha ottenuto anche 2 PGA Awards, un WGA Award, 6 Critics Choice Awards e un Peabody Award.
- UNA MAMMA PER AMICA - STAGIONI 1-8
- La Serie ha ricevuto una Nomination al Golden Globe, 3 Emmy Award e 5 Teen Choice Awards, ed è stata inserita nella lista dei 100 migliori Telefilm della rivista Time nel 2007
- La Serie Tv americana
- Graham, Bledel, Mccarthy, Patterson, Bishop, Herman (Attore)
- Audience Rating: PG (Presenza dei genitori consigliata )