Tra gli annunci della Fase 4 della Marvel arriva anche quello relativo a Shang-Chi! Il film incentrato sul primo eroe asiatico del Marvel Cinematic Universe è infatti ora ufficiale, anche se già da mesi era dato per certo dagli appassionati. Il titolo dell’opera è però estremamente interessante e conferma una teoria che circolava da tempo. Sembra infatti che il Mandarino sia pronto a tornare nel MCU e questa volta per davvero!
Shang-Chi affronterà il Mandarino nel suo primo film!
Il titolo ufficiale della pellicola, che arriverà il prossimo 12 febbraio 2021, è infatti Shang-Chi and the legend of the Ten Rings. Come i fan degli albi Marvel sapranno, questo è un chiarissimo riferimento al Mandarino, uno dei villain più importanti dell’universo a fumetti.
Questo personaggio era già apparso parzialmente nel Marvel Cinematic Universe con alcune citazioni nel primo film di Iron Man. Nel terzo capitolo della stessa trilogia sembrava dovesse apparire, ma in realtà si è rivelata essere una truffa, con il villain interpretato da un attore di nome Trevor Slattery. Successivamente gli Studios hanno pubblicato un corto in cui veniva fatta una retcon al riguardo, rivelando che il vero Mandarino era ancora in circolazione. Ora il cerchio si chiuderà con il suo debutto ufficiale in Shang-Chi.
Simu Liu has officially been cast as Shang-Chi! ???? #MarvelSDCC #SDCC pic.twitter.com/1aIOFyI8l5
— Dead Horse Media (@DeadHorseMedia) July 21, 2019
I Marvel Studios hanno inoltre annunciato che sarà Simu Liu a interpretare l’eroe. Cosa ne dite? Pensate sia la scelta giusta per la parte?
[amazon_link asins=’8891226890,8883432266,1302901311′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a8503ada-51f1-4bbc-ba60-3d856c802e2c’]
E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!