Le star della Marvel Simu Liu e Jonathan Majors sono stati entrambi annunciati come presentatori del Saturday Night Live questo novembre. Jonathan Majors (che interpreta Kang the Conqueror in Ant-Man 3) condurrà il SNL il 13 novembre, con Taylor Swift come ospite musicale. Invece Simu Liu (che interpreta il personaggio principale in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli della Marvel) lo farà la settimana successiva, il 20 novembre, con la star del rap Saweetie come ospite musicale. È un bel traguardo per i due attori, che hanno avuto una rapida ascesa verso la celebrità grazie, in gran parte, ai loro ruoli nel franchise Marvel Cinematic Universe.
Per i due attori carriera in piena ascesa
Jonathan Majors è apparso di recente nel MCU come “He Who Remains”, l’antagonista a sorpresa che tira le fila del tempo e del multiverso nell’episodio finale della prima stagione di Loki. Il ruolo di Majors sarà molto più grande e più più ampio di quello, tuttavia, poiché Colui che rimane ha posto le basi per il debutto di un nuovo grande cattivo del MCU: il signore della guerra multiversale Kang, una versione malvagia di Colui che rimane da un’altra linea temporale (o linee temporali). Jonathan Majors apparirà su SNL anche per promuovere il suo nuovo film western destinato a Netflix, ovvero The Harder They Fall. Questo sarà trasmesso in streaming sul servizio il 3 novembre.
Simu Liu, dopo essersi auto-candidato per il ruolo di Shang-Chi sui social media, ha ottenuto il ruolo di protagonista nel film dei Marvel Studios. Nonostante diverse “controversie” coinvolte nel portare Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli nei cinema di tutto il mondo (durante il COVID), il film si è rivelato un (altro) grande successo per i Marvel Studios, guadagnando 423,6 milioni di dollari. Un sequel di Shang-Chi sembra inevitabile a questo punto. Tuttavia, Liu apparirà su SNL per aiutare Legend of the Ten Rings a ottenere una bella spinta in visibilità, poiché il film è diretto su Disney+ il 12 novembre.
Cosa ne pensate della scelta dei due attori della Marvel per il Saturday Night Live?
- Tuo per sempre, in dvd e blu-ray
- Il primo supereroe asiatico titolare di un film Marvel è un eroe dagli elementi fantasy e dal consueto sense of humour, la cui drammatica storia famigliare si dipana fra ritmate e acrobatiche scene d'azione. "MyMovies"
- Se Shang-Chi rappresenta l'inizio del nuovo corso del Marvel Cinematic Universe, la strada intrapresa è quella giusta. "Coming Soon"
- Simu Liu, Awkwafina, Michelle Yeoh (Attori)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!