Site icon Orgoglionerd

La Marvel introduce contratti con clausole di uscita per lo streaming

Nonostante la pandemia di coronavirus (COVID-19) in corso, i Marvel Studios hanno ancora in programma di rilasciare diversi film nelle sale il prossimo anno. Tuttavia, lo studio si sta preparando alla possibilità che i film debuttino anche su Disney +. The Wrap riporta che sono in corso diversi accordi con le varie componenti per fornire flessibilità nel caso in cui la pandemia COVID-19 o altri fattori portino lo studio a bypassare i cinema e portare i film direttamente a Disney +. Le parti che riceverebbero un compenso adeguato in base al nuovo accordo includono attori, scrittori e registi. Il nuovo accordo interesserà solo i film che stanno per entrare in produzione, come il sequel senza titolo di Black Panther. Un rappresentante dei Marvel Studios ha rifiutato di commentare la notizia.

La Warner Bros. ha scelto un modello diverso

Questo approccio è notevolmente diverso da quello della Warner Bros. che ha scelto un modello di implementazione di rilascio dell’intera lista di film del 2021 nelle sale e su HBO Max. I Marvel Studios hanno una vasta gamma di film e programmi TV, che hanno annunciato durante la presentazione del Disney Investor Day. Le sue offerte per il 2021 includono Black Widow, che arriverà nelle sale il 7 maggio; Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, in uscita il 9 luglio. Oltre a Eternals, che uscirà il 5 novembre 2021. Inizierà anche la sua serie di programmi televisivi su Disney +, con WandaVision in anteprima il 15 gennaio e The Falcon and the Winter Soldier in anteprima il 19 marzo.

Marvel Studios continua a regalarci nuove serie su Disney+: arriva Legends. La serie antologica è stata annunciata con un post sui social della casa di produzione, dove si mostra soltanto il logo accompagnato da una piccola sinossi di quello che ci aspetta dall’8 gennaio 2021 sulla piattaforma streaming di Disney.

Exit mobile version