Marko Zaror, meglio conosciuto come una delle star di Dusk Till Dawn: The Series, è in trattative per unirsi al cast di John Wick 4, film di Lionsgate con Keanu Reeves. Stando alle indiscrezioni, l’attore interpreterà uno dei principali villain di Wick nel film. Zaror si aggiunge al cast composto da Donnie Yen, Rina Sawayama, Scott Adkins, Lance Reddick e Shamier Anderson. Chad Stahelski torna invece alla regia, Shay Hatten e Michael Finch alla sceneggiatura. Il film uscirà nelle sale il 27 maggio 2022.
La produzione di John Wick 4 è iniziata
John Wick 4 è scritto da Shay Hatten e Michael Finch, e la produzione è in corso, in Francia, Germania e Giappone. Lionsgate aveva precedentemente rivelato le proprie intenzioni di girare John Wick 4 e 5 uno dietro l’altro. Lo studio ha rilasciato questa dichiarazione nell’agosto dello scorso anno, il che significa che erano ben consapevoli dei rischi delle riprese durante la pandemia in corso, ma da allora non sono stati annunciati aggiornamenti su quel piano specifico.
Di recente, l’attore vincitore di un Emmy Laurence Fishburne ha confermato che il suo personaggio, The Bowery King, non ha ancora concluso la sua avventura con John Wick. Durante un’intervista rilasciata a Collider, ha infatti spiegato che sarà presto sul set per girare il quarto capitolo del franchise d’azione. Fishburne ha inoltre suggerito di cosa parlerà John Wick 4. Queste le sue parole: “Ho letto la sceneggiatura. È davvero, davvero fantastica. Per quanto sia ambientato nello stesso mondo degli altri tre film, è più profondo. È molto più profondo in termini di codice dell’assassino e il rapporto che ha con un personaggio in in particolare che penso che il signor Watanabe stia interpretando… è davvero il cuore e l’anima di tutto ciò.”
Cosa ne pensate della scelta ricaduta su Marko Zaror come villain principale di John Wick 4?
- Audience Rating: G (audience generale)