Quando un autore di fumetti del calibro di Mark Millar fa un annuncio spesso è qualcosa che vale la pena tenere d’occhio. Dopotutto basta dare un’occhiata al suo curriculum per trovare opere memorabili come Kick-Ass o Wanted o le sue diverse collaborazioni su personaggi delle grandi case editrici sfociati in titoli come Superman: Red Son o Civil War. Insomma, vale la pena stare a sentire ciò che ha da dire, anche quando questo qualcosa è… curioso.
Mark Millar e il sequel misterioso in arrivo a dicembre
Parlando con Comic Book Resources l’autore ha svelato che nelle prossime settimane arriverà un nuovo titolo, seguito di un’opera passata dell’etichetta Millarworld. Tuttavia non ha aggiunto altri dettagli su quale sia quest’ultima, se non qualche piccola anticipazione che però non restringe di molto il cerchio.
“Abbiamo fatto raramente sequel in Millarworld. Kick-Ass e ora Chrononauts, certo, ma in generale abbiamo messo giù le basi da zero e solo ora stiamo arrivando ai grossi sequel e questo è grosso grosso per noi. È qualcosa che mi chiedono sempre. Ogni volta che vado a una convention. Non vedevo l’ora di farlo, quindi poterlo mettere giù su carta è fantastico“.
Ma quindi, come funzionerà questo mistero? Beh, semplicemente non sapremo il titolo di questa nuova opera fino a quando non sarà ufficialmente disponibile nei negozi, nella settimana di Natale.
“L’unico indizio che posso dare è che abbiamo lo stesso disegnatore della prima run e ci ha fatto impazzire. Credo che nessun fumetto sia mai stato promosso così al buio, ma amo l’idea che nessuno saprà che cos’è questo fumetto fino a quando apriranno le loro scatole nei negozi il mercoledì prima di Natale“.
Cosa ne pensate? Quale può essere secondo voi questo titolo misterioso di Mark Millar in arrivo a Natale?
Potete leggere l’intervista completa su Comic Book Resources.
[amazon_link asins=’1534308717,8891218200,8891232688′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’36c3dba6-bc0c-4286-b637-d02b92558c4e’]