Cinema e Serie TVNews

Maria Bakalova era sul set con Pedro Pascal quando ha scoperto della sua candidatura all’Oscar

L'attrice sta attualmente girando The Bubble, una nuova commedia di Judd Apatow

Non capita tutti i giorni di scoprire di essere stato nominato per un Oscar. Per Maria Bakalova, la star emergente di Borat Subsequent Moviefilm, la notizia è arrivata nel bel mezzo di una scena per il suo prossimo progetto. La Bakalova sta attualmente lavorando a The Bubble, una nuova commedia di Judd Apatow sugli attori che girano un film nel mezzo di una pandemia. Stando a quanto racconta Variety, la Bakalova stava girando una scena insieme a Pedro Pascal quando l’ha scoperto. “Eravamo nel bel mezzo di una ripresa”, ha rivelato l’attrice, “Ero tipo, ‘Oh, ho fatto qualcosa di sbagliato?'”

https://twitter.com/PedroPascal1/status/1371438950716411906

La sorpresa di Maria Bakalova

Maria Bakalova ha però continuato a concentrarsi sul lavoro, quindi ha proseguito con le riprese. Ma Apatow è arrivato e ha dato la notizia della sua prima nomination all’Oscar nella categoria Miglior attrice non protagonista. Mentre l’attrice comica tremava per l’eccitazione, Pascal si è lanciato su Twitter per celebrare la notizia e lodare la sua co-protagonista.

L’attrice protagonista in Borat Subsequent Moviefilm

Borat Subsequent Moviefilm ha ottenuto anche una nomination all’Oscar per la migliore sceneggiatura adattata, la stessa categoria in cui Borat del 2006 ha ricevuto una nomination. Per la Bakalova, ottenere il riconoscimento è un grande successo, non solo per la sua performance difficiel, ma anche perché gli Oscar sono notoriamente restii nel riconoscere i film comici. Anche se mancano del prestigio o del glamour dei tipici spettacoli da premiazione, l’esperienza di una commedia ben eseguita è qualcosa che non può essere trascurato.

Maria Bakalova interpreta Tutar Sagdiyev

In Borat Subsequent Moviefilm, Bakalova interpreta Tutar Sagdiyev, la figlia di Borat di Sacha Baron Cohen. Bakalova infonde sia nuove vette di umorismo che una sorprendente quantità di cuore che cattura davvero lo spettatore alla sprovvista. La sua performance avrebbe potuto facilmente cadere nel dimenticatoio rispetto alle buffonate di Cohen, ma lei è più che all’altezza della sua energia. Il fatto che fosse una parente sconosciuta ha solo aggiunto la gioia di vedere l’incredibile trasformazione e impegno che ha portato al film.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
https://collider.com/borat-2-maria-bakalova-oscar-nomination-details/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio