L’attore Frankie Muniz, protagonista della serie “Malcolm in the Middle“, ha dichiarato mercoledì che correrà a tempo pieno per Rette Jones Racing nella serie NASCAR di quarto livello. Gareggerà in 20 gare nel corso della stagione. La prima gara ARCA del 2023 è il 18 febbraio al Daytona International Speedway, il giorno prima della Daytona 500.
Amazon Music: 3 mesi gratuiti senza obbligo di abbonamento
Le parole di Frankie Muniz, protagonista in Malcolm in the Middle, sulla NASCAR
“Fin dall’infanzia, è stato il mio sogno perseguire le corse in NASCAR, ed era importante per me collaborare con un team che fosse in linea con i miei obiettivi e la mia visione a lungo termine, fornendo allo stesso tempo ogni opportunità immaginabile per crescere mentalmente e fisicamente“, ha dichiarato Muniz in una nota. “Non vedo l’ora di dimostrare non solo le mie capacità in pista e quanto sono serio nel progredire nella mia carriera agonistica, ma anche mostrare a mio figlio e alla mia famiglia cosa significa inseguire i propri sogni e reinventarsi”.
Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!
Frankie Muniz ha partecipato ai test ARCA del 2022 a Daytona e si unirà ai test pre-campionato prima della stagione 2023. Il suo team Rette Jones Racing correrà con le Ford. “Ford è lieta di dare il benvenuto a Frankie Muniz nella nostra famiglia. Frankie non è solo un attore di successo, ma anche un pilota esperto ed entusiasta”, ha dichiarato Mark Rushbrook di Ford nel comunicato.
La serie ARCA è al di sotto della NASCAR’s Cup Series, Xfinity Series e Truck Series. Presenta un mix di piloti adolescenti che iniziano la loro carriera e veterani che corrono per divertimento mentre svolgono altri lavori. Solo sette piloti hanno gareggiato in tutte le 20 gare ARCA nel 2022. Quindi, è possibile che Muniz possa segnare alcuni top-10 nella sua stagione di debutto.
Frankie Muniz ha corso in serie di livello inferiore all’inizio degli anni 2000. Ha rivelato nel 2017 durante “Dancing With The Stars” della ABC di essersi rotto la schiena e ferito le mani e le costole in un incidente di corsa. Ha gareggiato cinque volte nell’ormai defunta Toyota celebrity race durante il fine settimana del Gran Premio IndyCar di Long Beach, con un miglior piazzamento al terzo posto.
- Malcolm in the Middle Complete Collection (Seasons 1 7) 22 DVD Box Set ( Malcolm in the Middle
- Malcolm in the Middle Complete Collection (Seasons 1 7) 22 DVD Box Set
- Malcolm in the Middle Seasons One to Seven
- Frankie Muniz, Bryan Cranston, Christopher Kennedy Masterson (Attori)
- Audience Rating: Non valutato