Mancano pochi giorni all’arrivo dell’attesissimo secondo capitolo di Making a Murderer. La serie è stata elogiata dalla critica e ha anche vinto un Emmy Award come miglior docu-serie originale. Racconta le vicende di Steven Avery scagionato per il tentato omicidio di Penny Beernsten e poi nuovamente condannato per l’omicidio di Teresa Halbach.
La seconda parte introduce anche una nuova protagonista della storia: Kathleen Zellner. Si tratta della tenace avvocatessa di Avery che cerca di dimostrare l’innocenza del suo cliente e che ha seguito più casi di ingiusta condanna di qualunque avvocato americano. Mentre lavora senza sosta sul caso scopre prove inaspettate riguardanti il caso.
Laura Ricciardi e Moira Demos hanno affermato: “Steven e Brendan, le loro famiglie e la squadra legale ci hanno gentilmente dato accesso alle loro vicende ancora una volta, consentendoci di aprire una finestra sul complesso universo della giustizia criminale americana. Seguendo quanto costruito nella prima parte, nella seconda raccontiamo l’esperienza di due uomini imprigionati, che scontano la condanna per crimini che sostengono fermamente di non aver commesso. Siamo molto emozionate perché potremo condividere questa nuova fase del loro viaggio con gli spettatori di tutto il mondo”
Making a Murderer – Parte 2 uscirà solo su Netflix a partire dal 19 Ottobre.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!