Intrattenimento

Mahershala Ali, prima di Blade era in lizza come Commissario Gordon?

Un nuovo rumor emerge sul prossimo film dedicato a Batman

Mahershala Ali è destinato presto a diventare Blade nel Marvel Cinematic Universe. Sembra però che prima che questa possibilità si concretizzasse, ci fossero buone possibilità che l’attore due volte Premio Oscar potesse interpretare un altro personaggio dei fumetti, ancora più iconico, in tutt’altro universo cinematografico. Stiamo parlando del Commissario Gordon, in un’ipotetica nuova versione presente in The Batman di Matt Reeves.

Mahershala Ali meglio Blade o meglio Gordon?

Prima di proseguire è il caso di sottolineare come questa notizia sia ancora un semplice rumor. Anche qualora questo fosse vero, non è detto che possa fornire informazioni concrete sul futuro casting di The Batman. Detto questo, stando a un insider, l’attore era in lizza per la parte del Commissario Gordon nella prossima pellicola dedicata al Cavaliere Oscuro. Non solo: era la prima scelta del regista Matt Reeves.

L’annuncio della sua futura apparizione nel MCU nei panni di Blade, una delle rivelazioni più sorprendenti del panel del San Diego Comic-Con dei Marvel Studios, potrebbe però avere scombinato i piani. Sembra infatti piuttosto improbabile che l’attore possa gestire un doppio ruolo così rilevante nei due universi cinematografici. Non sarebbe certo il primo ad avere una parte sia in Marvel che in DC Comics, ma nei recenti casi almeno uno dei due personaggi era piuttosto minore.

Con tutte le cautele sopracitate, possiamo dedurre un dato importante da questa notizia: The Batman sarà completamente slegato dal resto del DC Extended Universe. Questo era già nell’aria dopo l’abbandono di Ben Affleck del ruolo principale, ma considerata la giovane età del suo sostituto Robert Pattinson era ancora possibile ipotizzare si trattasse di un prequel. Un eventuale cambio dell’interprete del Commissario Gordon, affidato a J.K. Simmons in Justice League, segnalerebbe il distacco totale delle due ambientazioni.

E voi cosa ne dite? Vi sarebbe piaciuto vedere Mahershala Ali nei panni del Commissario Gordon oppure lo preferite come Blade?

[amazon_link asins=’B07MZBQ62Z,B07S98KLXB,B07RX2LS1V’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’03408872-410a-4fac-93b1-53f51dde4689′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CB

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio