È tempo di riapertura e Magic: the Gathering è pronto a tornare nei negozi. Il gioco di carte ha lanciato in queste settimane una nuova espansione, ma la distribuzione è stata ovviamente complicata dalle misure anti-contagio in tutto il mondo. Ora che si può ripartire, Wizards of the Coast ha comunicato una speciale iniziativa, dedicata agli appassionati e ai negozi fisici.
Love your LGS, tanti regali di Magic: the Gathering per chi compra nei negozi
La promozione si chiama Love your LGS e nasce proprio per spingere i fan di questo gioco a tornare ad acquistare dai propri rivenditori di fiducia. Ovviamente tutto avverrà nel momento in cui sarà possibile riaprire in sicurezza, quando le autorità locali lo permetteranno. Quando ciò sarà possibile però ci saranno tante sorprese uniche per gli appassionati.
Tutto partirà il prossimo 5 giugno, quando i negozi riceveranno degli speciali gadget di Magic: the Gathering che accompagneranno i prodotti acquistati dai clienti. Tutto sarà assolutamente gratuito, così da incentivare l’acquisto nei rivenditori fisici, comprese le eventuali consegne a domicilio.
Insomma, anche in un momento difficile come questo, Wizards of the Coast si mostra al fianco dei negozi fisici. E voi, siete pronti ad approfittare di questa nuova incredibile promozione? Se volete più informazioni, potete visitare il sito ufficiale di Magic: the Gathering.