Warner Bros è lieta di annunciare l’arrivo in home video di due film di Pedro Almodóvar e Clint Eastwood: Madres paralelas e Cry Macho – Ritorno a casa. Scopriamo insieme le trame e i contenuti speciali presenti.
Madres paralelas di Pedro Almodóvar
Di seguito condividiamo con voi la sinossi ufficiale del film.
Due donne, Janis (Penélope Cruz) e Ana (Milena Smit), condividono la stessa stanza d’ospedale prima di partorire. Sono due donne single, entrambe in una gravidanza non programmata. Janis, di mezza età, non ha rimpianti e nelle ore che precedono il parto esulta di gioia. Ana invece è un’adolescente spaventata, contrita e traumatizzata. Janis tenta di rincuorarla mentre passeggiano tra le corsie dell’ospedale come delle sonnambule. Le poche parole che scambiano in queste ore creeranno un vincolo molto forte tra le due ed il fato, nel fare il suo corso, complicherà in maniera clamorosa le vite di entrambe.
I Contenuti speciali
L’edizione home video di Madres paralelas di Pedro Almodóvar continene al suo interno alcuni contenuti speciali come ad esempio il making of, il trailer cinematografico e una galleria fotografica.
Il cast e la produzione
Il film vede nel cast Penélope Cruz, Milena Smit e Aitana Sánchez-Gijón. Esse interpretano le tre madri della storia. Nel ruolo del personaggio maschile: Israel Elejalde. Il cast è completato da Julieta Serrano e Rossy de Palma. Prodotto da El Deseo, con la partecipazione di RTVE e Netflix, Madres paralelas è stato distribuito nelle sale in Italia da Warner Bros. Pictures.
Data di uscita
Madres paralelas, diretto dal maestro Pedro Almodóvar con protagonista Penélope Cruz e Milena Smit, sarà disponibile da giovedì 10 febbraio in DVD.
- Drammatico
- Per tutti
- Attori: Penélope Cruz, Milena Smit, Israel Elejalde, Aitana Sánchez-Gijón, Julieta Serrano, Rossy de Palma
- Pedro Almodovar (Direttore)
Cry Macho – Ritorno a casa di Clint Eastwood
Di seguito condividiamo con voi la sinossi ufficiale del film.
Eastwood è anche protagonista del film, nel ruolo di Mike Milo, ex stella del rodeo e ora allevatore di cavalli in declino, che nel 1979 accettò l’incarico di un ex boss di riportare a casa il figlio dal Messico. Costretto a percorrere strade secondarie nel loro viaggio verso il Texas, l’improbabile coppia affronta un viaggio inaspettatamente arduo, durante il quale l’allevatore di cavalli, ormai stanco di tutto, trova dei legami imprevisti oltre che il suo senso di riscatto.
I contenuti speciali nella versione Blu-ray:
Cry Macho – Ritorno a casa di Clint Eastwood vanta nella sua edizione in Blu-ray alcuni contenuti speciali come Back in the Saddle: The Making of Cry Macho (anche nella versione DVD) e Macho and the Mustangs (il set di Cry Macho in compagnia degli addestratori di animali).
La produzione
Nel cast del film troviamo anche Eduardo Minett nel ruolo del ragazzo, Rafo, al suo debutto cinematografico, Natalia Traven (“Collateral Damage”, “Soulmates” per la TV) in quello di Marta, Dwight Yoakam (“Logan Lucky”, “Sling Blade”) interpreta l’ex impiegato di Mike, Howard Polk. Il cast include inoltre Fernanda Urrejola (“Blue Miracle”, “Narcos: Mexico” per Netflix) nel ruolo di Leta e Horacio Garcia-Rojas (“Narcos: Mexico” per Netflix, “La querida del Centauro” per la TV) in quello di Aurelio.
Data di uscita
Cry Macho – Ritorno a casa sarà disponibile a partire dal 10 febbraio in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD.
- Drammatico, Western
- Di e con clint eastwood al suo 45° film da regista
- Attori: clint eastwood, eduardo minett, natalia traven, dwight yoakam, fernanda urrejola, horacio garcía rojas, brytnee ratledge
- Clint Eastwood (Direttore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Pertanto, cosa ne pensate di questi due nuovi arrivi? Dunque, diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.