Sentai Filmworks ha trasmesso, durante l’Anime NYC, un nuovo trailer del nuovo film d’animazione Made in Abyss: Dawn of the Deep Soul.
Made in Abyss: Dawn of the Deep Soul, quando uscirà?
Lo show riprenderà lì dove si è interrotto: Riko e Reg si trovano nel quinto strato dell’Abisso. Ci sarà quindi il debutto minaccioso Bondrewd. Made in Abyss: Dawn of the Deep Soul uscirà in Giappone il 17 gennaio del prossimo anno. Per quanto riguarda l’Italia non sappiamo ancora la data di uscita. Masayuki Kojima torna a dirigere il film per Kinema Citrus. Hideyuki Kurata torna a scrivere la nuova sceneggiatura e Kevin Perkins torna al lavoro sulla colonna sonora.
Questa la sinossi dello show. “Dawn of the Deep Soul continua l’epica avventura del fortunato Riko e Reg che si uniscono al loro nuovo amico Nanachi. Insieme scendono nel perfido quinto strato dell’Abisso, il Mare dei Cadaveri”. Proprio quì ci saranno degli incontri particolare: “Incontrano il misterioso Bondrewd, un leggendario fischio bianco la cui ombra incombe sul passato travagliato di Nanachi. Bondrewd è poco ospitale, ma i coraggiosi avventurieri sanno che le cose non sono sempre come sembrano nell’enigmatico Abisso”.
Ricordiamo che il manga ha ispirato un anime, composto da 13 episodi, che è stato prodotto dallo studio Kinema Citrus e diretto da Masayuki Kojima, ed è stato trasmesso in Giappone da luglio a settembre 2017. Ricordiamo, infine, che Made in Abyss è un manga scritto e disegnato da Akihito Tsukushi, pubblicato online sul sito Manga Life Win di Takeshobo dal 2012. Un adattamento anime, prodotto da Kinema Citrus e acquistato in Italia da Dynit, è stato trasmesso in Giappone tra il 7 luglio e il 29 settembre 2017.