Secondo ultime indiscrezioni, le riprese del film Madame Web della Sony inizieranno quest’anno. L’insider Charles Murphy ha rivelato che la Sony Pictures ha in programma di iniziare le riprese dello spin-off di Spider-Man sulla sensitiva nel 2022. Di un film su Madame Web si è parlato per la prima volta nel 2019, segnalando gli sceneggiatori di Morbius, Matt Sazama e Burk Sharpless, assegnati al progetto.
Da Madame Web a Morbius
Cassandra Webb, alias Madame Webb, ha fatto il suo debutto alla Marvel Comics in The Amazing Spider-Man #210 nel 1980. Il fumetto è stato scritto da Denny O’Neil e John Romita Jr. Come mutante, le abilità di Cassandra vanno dalla telepatia alla chiaroveggenza, sebbene soffra di miastenia grave, una malattia neuromuscolare che l’ha lasciata cieca, paralizzata e in supporto vitale. Prima della sua morte, trasferisce il suo potere a Julia Carpenter/Spider-Woman.
In quanto a Morbius, l’uscita al cinema del film con Jared Leto è stata ritardata ancora una volta. Colpa della pandemia di coronavirus (COVID-19) in corso e dell’aumento della variante Omicron. La data di uscita è stata posticipata dal 28 gennaio al 1 aprile, slittando per la settima volta.
In una precedente intervista, Jared Leto ha anticipato che Morbius potrebbe fungere da punto di partenza per un progetto sui Sinistri Sei. Il tutto dopo che Spider-Man: No Way Home di Marvel Studios e Sony Pictures ha aperto completamente il multiverso. “Nella versione cinematografica di Morbius che vi presentiamo ora, fa anche parte di un universo molto più ampio”, ha detto all’epoca. “Se hai visto l’ultimo trailer di Spider-Man: No Way Home, sai che il multiverso è ufficialmente aperto e ci sono tutti i tipi di opportunità per i cattivi di incontrarsi, prosperare e forse anche coltivare i loro intenti più sinistri”.
- Cofanetto Spider-Man 1-7
- Cofanetto Spider-Man 1-7 "Green Box"
- Vari
- Vari (Attore)