Site icon Orgoglionerd

Madame Web: Dakota Johnson in trattative per il nuovo film del Venomverse

Madame Web: Dakota Johnson in trattative per il nuovo film del Venomverse thumbnail

Sappiamo che Madame Web è un progetto ufficialmente in sviluppo dalla Sony e ora pare siano in atto le trattative con Dakota Johnson affinché accetti di essere la protagonista. L’indiscrezione arriva dal portale Deadline ma, oltre alla presenza di SJ Clarkson alla regia e la sceneggiatura di Matt Sazama e Burk Sharpless, poco altro conosciamo del progetto.

Cassandra Webb, alias Madame Webb, ha fatto il suo debutto alla Marvel Comics in The Amazing Spider-Man #210 nel 1980. Il fumetto è scritto da Denny O’Neil e John Romita Jr. Come mutante, le abilità di Cassandra vanno dalla telepatia alla chiaroveggenza, sebbene soffra di miastenia grave, una malattia neuromuscolare che l’ha lasciata cieca, paralizzata e in supporto vitale. Prima della sua morte, trasferisce il suo potere a Julia Carpenter/Spider-Woman.

Le riprese di Madama Web inizieranno quest’anno?

Secondo ultime indiscrezioni, le riprese del film Madame Web della Sony inizieranno quest’anno. L’insider Charles Murphy ha rivelato che la Sony Pictures ha in programma di iniziare le riprese dello spin-off di Spider-Man sulla sensitiva nel 2022. Di un film su Madame Web si è parlato per la prima volta nel 2019, segnalando gli sceneggiatori di Morbius, Matt Sazama e Burk Sharpless, assegnati al progetto. In quanto a Morbius, l’uscita al cinema del film con Jared Leto è stata ritardata ancora una volta. Colpa della pandemia di coronavirus (COVID-19) in corso e dell’aumento della variante Omicron. La data di uscita è stata posticipata dal 28 gennaio al 1 aprile, slittando per la settima volta.

Dakota Mayi Johnson è un’attrice e modella statunitense. È nota principalmente per aver vestito i panni di Anastasia Steele nella saga cinematografica iniziata con Cinquanta sfumature di grigio, tratta dai romanzi della scrittrice britannica E. L. James, grazie al cui ruolo ottiene nel 2016 un People’s Choice Award all’attrice preferita in un film drammatico. Johnson ha frequentato Matthew Hitt, cantante della band indie rock gallese Drowners, per quasi due anni fino al 2016. Ha una relazione con il musicista Chris Martin dall’ottobre del 2017.

W.E.B. OF SPIDER-MAN: 1
  • Shinick, Kevin (Autore)
Exit mobile version