Crisi Sulle Terre infinite potrebbe inserire nel suo cast un’icona degli anni 70′. Stando a quanto riportato da Deadline, potrebbe infatti esserci spazio anche per Lynda Carter. L’attrice infatti sarebbe stata scelta per il ruolo di Wonder Woman dopo la celebre serie TV andata in onda dal 1975 al 1979 su ABC e CBS. L’attrice è già apparsa in Supergirl nei panni dell’ex Presidente degli Stati Uniti Olivia Marsdin. In realtà però si trattava di un’aliena fuggita dal pianeta natale, ma l’eventuale ritorno in quelli di Diana Prince non può che aumentare l’hype per questo attesissimo crossover. Vista l’attendibilità di deadline, nonostante la mancanza di ufficialità, il tutto potrebbe facilmente avverarsi.
Crisi Sulle Terre: da Lynda Carter a Erica Durance
Ritornando al crossover, incentrato sul Multiverso, ci mostrerà varie realtà alternative ed includerà alcuni attori molto famosi degli ultimi decenni. Parliamo ad esempio di Brandon Routh come una versione più anziana di Superman. Oppure, come già ampiamente parlato in precedenza, di Lynda Carter potrebbe tornare come Wonder Woman, il personaggio che l’ha resa iconica negli anni ’70. Intanto l’attrice Erica Durance, che riprenderà i panni della Lois Lane di Smallville, ha mostrato tutta la felicità dell’inizio delle riprese attraverso Instagram.
La foto infatti ritrae la Carter nei panni del suo personaggio con la didascalia che spiega di essere prontissima per la nuova avventura che l’attende. Per ingannare l’attesa di Crisi sulle Terre Infinite, una fan art ci ha mostrato come potrebbe essere il Batman interpretato da Kevin Conroy nell’Arrowverse. Una rappresentazione davvero molto interessante.